Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Festa Inter ma per i tifosi due bocconi amari

23/05/2021 16:38

Festa Inter ma per i tifosi due bocconi amari |  Sport e Vai

Gol, abbracci, cori dentro e fuori lo stadio: il Meazza è l'immagine della festa scudetto dell'Inter che celebra il tricolore nel migliore dei modi, travolgendo l'Udinese e dando spazio anche alle riserve, come Young autore del primo gol. Da domani si penserà al futuro ma oggi è il giorno dei brindisi e dei fumogeni. Eppure due nei hanno parzialmente rannuovolato il pomeriggio degli interisti.

L'ammonizione a Lautaro che era diffidato e salterà la prima gara della prossima stagione e l'ennesimo infortunio di Sensi: "Per Lautaro non esistono amichevoli o partite di fine stagione"  anche: "Giochiamo in vacanza da un mese... e riusciamo a farci squalificare la punta per il prossimo campionato" o ancora: "Lautaro salterà la prima partita della prossima stagione. Domani al vertice con Zhang, Conte chiederà subito una punta". In pochi lo giustificano: "Per me è inconcepibile che un giocatore consapevole di essere diffidato, si faccia ammonire in una partita inutile". Commenti amari anche per Sensi: "Sensi un giretto a Louvres me lo farei", oppure: "Il povero Sensi continua con la sua personale maledizione" e ancora: "Finiamola con questo accanimento terapeutico con Sensi. Non può giocare a questi livelli, basta" e infine: "Sensi nemmeno durante la partita dell’oratorio riesce a non farsi male".

L'omaggio dei tifosi a Young

C'è spazio anche per gli applausi a Young: "I giocatori di altre squadre si tuffano in area per ottenere un rigore, i nostri invece fanno gol con un triplo carpiato" o anche: "Se ci fosse stato ancora Moratti avrebbe festeggiato il goal di Young con un bel rinnovo di 3 anni a 6 milioni l'anno! " oppure: "Young dovessi andartene mi mancherai assai, te lo dico subito".

A scudetto già vinto è più rilassante anche fare commenti: "Anche giocando in ciabatte non c'è niente da fare, siamo proprio i campioni d'italia", oppure: "Il riassunto della stagione dell’Inter in un tempo: gol dell’esterno, gol di Eriksen e infortunio di Sensi" e ancora: "La formazione di oggi conferma due cose: 1 il miracolo che ha fatto Antonio Conte avendo certi panchinari 2 l’esigenza di andare sul mercato per rimpiazzarli subito e conquistare la seconda stella" e infine: "Io sono già preoccupato per la coppa tra le mani da Handanovic, magari si fa scappare dalle mani pure quella…".


Tags: inter scudetto lautaro martinez

Articoli Correlati