Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 18 Settembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Feltri, bordate ad Adani e Trevisani: il web si dissocia

25/02/2021 11:19

Feltri, bordate ad Adani e Trevisani: il web si dissocia |  Sport e Vai

Da direttore editoriale del quotidiano Libero è spesso una furia così come quando va in televisione ma Vittorio Feltri non cambia anche quando mette gli abiti da tifoso. Il giornalista bergamasco, grande tifoso dell'Atalanta, si è arrabbiato vedendo in tv la gara di Champions della Dea contro il Real Madrid. Feltri nel mirino non ha messo solo l'arbitro ma anche Adani e Trevisani, che hanno fatto la telecronaca della gara. Su twitter Feltri scrive

I telecronisti di Sky sono dei leccaculo del Real. Che schifo.Comunque l’Atalanta anche se  danneggiata da un arbitro ciucco gioca alla grande mentre il Real sembra il Crotone.


I tifosi sui social contestano Feltri

Un parere non condiviso dalla stragrande maggioranza dei suoi follower: "No dai, Adani sta esaltando l'Atalanta ed entrambi hanno detto chiaramente che l'espulsione è grottesca" o anche: "Ma se stanno offendendo l’arbitro in tutte le lingue ???", oppure"Più che i telecronisti mi sembrano gli arbitri a favorire quasi in ogni partita questi Spagnoli del Real".

C''è chi osserva: "Ma hanno detto per tutta la partita che il rosso non c'era, hanno continuato a fare i complimenti all'Atalanta e hanno esaltato il real solo per dare merito all'atalanta che gli ha tenuto testa. Che cosa hanno fatto di male?" e infine: "Ma va Vittorio. Sono tifosi delle squadre italiane. Se passano queste loro fanno più ascolti è normale".


Tags: atalanta Adani feltri

Articoli Correlati