Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Fece piangere il Napoli, ora diventa azzurro: tifosi soddisfatti

21/07/2022 15:36

Fece piangere il Napoli, ora diventa azzurro: tifosi soddisfatti |  Sport e Vai

Prestito oneroso a 5 milioni e obbligo di riscatto 12 milioni. Ha rifiutato Siviglia e Valencia per vestire la maglia del Napoli, quella squadra che fece piangere nel 2018 quando con la maglia della Fiorentina spense definitivamente i sogni scudetto degli azzurri di Sarri il giorno del titolo perso in albergo dopo Inter-Juve e il caso-Pjanic. Manca solo qualche dettaglio ma Giovanni Simeone sarà un giocatore del Napoli. Si aspetta di ufficializzare il passaggio di Petagna al Monza e poi anche il Cholito verrà annunciato come nuovo giocatore azzurro.

Una notizia che porta un po' di sereno in casa-Napoli: "Non credevo che Simeone accettasse di mettersi in gioco a Napoli perché onestamente per le doti che ha è a tutti gli effetti un titolare. Forse l'hanno preso perché sanno di vendere Osimhen l'anno prossimo? Vero. Ma intanto, hai due 9 di livello e diversi tra loro. Bel colpo", oppure: "Ottimo al posto di Petagna,non capisco come viene snobbato dai tifosi..17 reti lo scorso anno e non era rigorista...ancora giovane e può giocare anche  con Osimhen" e ancora: "L’ho odiato per quella tripletta a Firenze, ma la sua grinta può esserci utile. Buttiamoci alle spalle tutto e accogliamolo a bracce aperte"

C'è chi scrive: "Gente come Simeone è quello che serve al Napoli.Gente che dice si senza pensare ai famosi progetti. Perché l’unico progetto che deve avere un giocatore è quello di strappare un sorriso ad un tifoso,e noi a Napoli ne abbiamo bisogno" e infine: "Per me un buon upgrade. Petagna è un centravanti che tanti anni fa si chiamavano di manovra. Se ti aspetti i 15/20 gol devi guardare altrove".


Tags: napoli simeone petagna

Articoli Correlati