Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 17 Giugno 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Ex Inter dice addio al calcio, il saluto di Mourinho

18/05/2021 23:33

Ex Inter dice addio al calcio, il saluto di Mourinho |  Sport e Vai

Un Mourinho sempre più social, affida al proprio profilo Instragram il suo personale saluto a Roy Hodgson, che nella giornata di oggi ha comunicato di voler chiudere la propria carriera da allenatore al termine della stagione in corso. A 73 anni, il tecnico inglese, che in Italia ha allenato l'Inter e l'Udinese, e nelle ultime stagioni ha guidato il Crystal Palace, raggiungendo anche quest'anno la salvezza in Premier League ha comunicato la sua decisione spiegando:

Dopo oltre quarantacinque anni da allenatore penso sia il momento giusto per lasciare. Le ultime due stagione sono coincise con un periodo molto gratificante della mia vita e della mia carrire. Ci pensavo da un po', ma ora credo che sia giusto chiudere questo capitolo. Durante la mia carriera ho sempre avuto il sostegno di mia moglie e della mia famiglia. Sono felice, vedremo che cosa ci riserverà il futuro.

Tra i primi colleghi a commentare la decisione di Roy Hodgson c'è, come detto, il prossimo allenatore della Roma José Mourinho che ha postato una bella foto in compagnia dell'allentore inglese e ha scritto:

It’s been a pleasure and an honour to share the touchline with a legend like Mr. Roy Hodgson.
Congratulations for your amazing career, a genuine gentleman that will be truly missed by everyone in football!

(è stato un piacere e un onore condividere parte del mio percorso con una leggenda come Mr. Roy Hodgson. Congratulazioni per la tua fantastica carriera, un vero gentiluomo che mancherà davvero a tutti nel calcio!


Tags: Roma mourinho hodgson

Articoli Correlati