Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 30 Novembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Euro2020, spagnoli furiosi: Chiellini ha barato

07/07/2021 08:52

Euro2020, spagnoli furiosi: Chiellini ha barato |  Sport e Vai

Scoppia la bufera su Giorgio Chiellini. Il capitano azzurro ieri aveva conquistato tutti prima dei rigori quando scherzava e rideva con Jordi Alba prima dei rigori: una scena dal sapore di fair-play proprio mentre anche Donnarumma e Umai si abbracciavano ma c'è qualcosa che non ha convinto gli spagnoli

Ricostruiamo i fatti

Jordi Alba infatti è convinto di aver vinto il primo lancio della monetine (quello riguardante la scelta della porta), Chiellini lo prende in giro e scherza. Poi sul secondo è anche il difensore azzurro ad avere la meglio decidendo che sarà la squadra di Mancini a tirare per prima. Nel corso della popolare trasmissione del Chiringuito TV, i media spagnoli analizzano quel momento della gara provando a capire cosa sia successo e se Chiellini in qualche modo ha approfittato della sua esperienza per beffare Jordi Alba. In Spagna divampa la polemica con molti tifosi che sostengono che il giocatore italiano sia stato in qualche modo scorretto.

Fioccano i commenti sui social

“Chiellini mi sta simpatico come una colica renale ma nella fattispecie attaccarsi a questo è patetico da parte degli spagnoli” o anche: “Leggendo i commenti degli spagnoli se la prendono tutti con Jordi Alba che si è dimostrato un babbeo con poca personalità. Sono pochi quelli che pensano che l’Italia abbia agito in maniera scorretta”, oppure: “E’ successo solamente che Jordi Alba non capisce come funzione il testa o croce”, e infine: “Magari ora fanno la petizione per calciare nuovamente i rigori”.


Tags: Chiellini rigori jordi alba

Articoli Correlati