Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Euro2020, bufera sulle telecronache: Parla troppo!

24/06/2021 09:25

Euro2020, bufera sulle telecronache: Parla troppo! |  Sport e Vai

Non si placano le polemiche sulla Rai in occasione di Euro2020. Dopo le critiche a "Notti Europee" che continua a non decollare nè come ascolti nè come gradimento, riecco nuove punzecchiature per le seconde voci dei telecronisti. Tocca ancora a Katia Serra, già contestata in occasione di altre gare. A puntare il fucile è Paolo Bargiggia che su twitter scrive

Non l'avevo mai sentita. Per fortuna! Ma quanto è noiosa, petulante e banale tal Katia Serra, seconda voce RaiSport per Portogallo-Francia? Roba da far rimpiangere persino Marchegiani e Minotti di SkySport. Ma la pagano a parola?


Fioccano i commenti: "Parla col prontuario in mano e sbaglia lo stesso... E noi si paga" o anche: "Come i bambini che hanno appena imparato ad andare in bici e si sentono pronti al giro d'Italia così ella smania per spiegare teoria e pratica del calcio ad ogni azione. Se si desse una calmata qualche concetto interessante lo esprimerebbe pure...", oppure: "Le seconde voci sono spesso fastidiose ma se si vogliono inserire devono essere competenti per prima cosa, e soprattutto entrare con i tempi giusti !! Queste qua commentava persino le rimesse laterali pur di dire qualcosa" e ancora: "Purtroppo per le quote rosa devono metterci anche le donne, anche se non particolarmente preparate".

C'è chi scrive: "Il giardiniere del mio condominio l'avrebbe commentata meglio" o anche: "Pienamente d'accordo parla più del telecronista ahimè" oppure: "Ho pensato la stessa cosa. Ma chi è questo kalashnikov di parole? Ma soprattutto: cosa ci rappresenta?" e infine: "Telecronaca RAI è quanto di più noioso, fastidioso mai sentito. Il Mondiale di Russia su Mediaset sembra un mondo lontano anni luce".


Tags: bargiggia euro2020 telecronista

Articoli Correlati