Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Euro 2020, Ziliani attacca Orsato, Lineker il Var

29/06/2021 23:20

Euro 2020, Ziliani attacca Orsato, Lineker il Var |  Sport e Vai

Il giornalista Paolo Zialini non perde l'occasione e sfrutta l'entrata di Danielson su Biesiedin durante Svezia-Ucraina per mandare l'ennesima frecciata a Orsato, che durante il match di Euro 2020 decide di espllere il giocatore svedese con l'ausilio del Var.

Una situazione che a molti ha ricordato il tanto discusso episodio del mancato secondo giallo a Pjanic durante Inter-Juve. E Ziliani non può esimersi e twitta polemicamente:

Terribile, raccapricciante entrata di Danielson su Biesiedin che ci lascia la gamba e abbandona la partita. A Orsato occorre il VAR per cambiare il cartellino da giallo a rosso. Comunque, almeno stavolta, niente ammonizione per D'Ambrosio. Progressi.

I commenti dei tifosi non si fanno attendere. In molti si scagliano contro Orsato: "Come sempre quando Orsato è troppo vicino non vede mai bene. X fortuna in Europa non si possono insabbiare i colloqui con la sala VAR" e ancora: "Che arbitro vergognoso non vede mai un fallo nemmeno sotto il naso e ancora calca i campi di calcio", "Meno male che stava a una giusta distanza dal monitor".

Ma non manca che la pensa diversamente: "Non sono d’accordo Paolo. Lo svedese è in anticipo netto sull’ucraino e nello slancio commette fallo. Duro. Molto. Ma non cattivo. E non da rosso", scrive un tifoso, e lo stesso fa la leggenda del calcio inglese Gary Lineker, che arriva a scrive "ridicolo" e se la prende con lo slow motion mostrato dal Var: "That’s not a red card. He’s perfectly entitled to clear that ball. Slow motion once again turning an innocuous challenge look more than it was. Ridiculous".


Tags: orsato euro 2020 lineker

Articoli Correlati