Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Euro 2020, Ramsey fa sorridere gli juventini: flop Calhanoglu

16/06/2021 20:00

Euro 2020, Ramsey fa sorridere gli juventini: flop Calhanoglu |  Sport e Vai

Ma vuoi vedere che, oltre a essere forte l'Italia, erano pure scarsi i turchi? Il dubbio è sorto a molti spettatori che dall'Italia hanno assistito al match tra la nazionale di Gunes e il Galles, stravinto dai britannici. Due a zero e il gol che ha sbloccato il risultato è stato firmato da un calciatore che la Juventus proverà a 'piazzare' sul mercato: Ramsey. 

Ramsey fa esultare i tifosi bianconeri

Dopo due occasioni colossali non sfruttate, Ramsey ha sbloccato il risultato a fine primo tempo facendo esultare i tifosi della Juventus. "Ha segnato Ramsey, io per sicurezza mi faccio il segno della croce e scrivo il mio testamento", è un commento ironico. "Grande Ramsey! Così riusciamo a venderti", è la speranza di un altro tifoso."Se sbagliava anche questo lo menavano di brutto. Sembrava lo sciagurato Egidio di tanto tempo fa", un altro commento. Meno entusiasti i commenti su Demiral, partito addirittura dalla panchina: "Ma come, mister 35 milioni riserva pure tra i turchi?".

Calhanoglu beccato dai milanisti

Dai milanisti invece strali su Calhanoglu. "Lancio illuminante di Gareth Bale, inserimento stop di petto e destro all'angolino di Aaron Ramsey. Saranno anche in declino, ma nelle grandi occasioni questi due la spiegano ancora a tanti in Europa. Tipo Calhanoglu, ad esempio". Oppure: "Calhanoglu a il prezioso ma in cuor suo sa benissimo che è il 16 giugno, è un parametro zero e non lo vuole nemmeno sua madre".


Tags: galles turchia euro 2020

Articoli Correlati