Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Euro 2020, l'Olanda saluta e in tendenza va Tomori

27/06/2021 20:08

Euro 2020, l'Olanda saluta e in tendenza va Tomori |  Sport e Vai

Dopo aver dominato il suo girone, l'Olanda si scioglie come neve al sole e salura anzitempo Euro 2020 in virtù del 2-0 incassato per mano della Repubblica Ceca. Nel mirino dei social ci finisce ovviamente de Ligt, che lascia in inferiorità numerica i suoi praticamente per tutto il secondo tempo e compromette la gara degli Oranje. In tendenza su Twitter ci finisce però Fikayo Tomori

I supporter rossoneri fanno chiaro riferimento alla spesa per trattenere a Milano l'inglese e quella per portare a Torino l'olandese. C'è chi scrive: "Pensate che Tomori ci costa 1/4 di de Ligt" e ancora: "Buonissimo difensore, grandi margini di miglioramento ma pagarlo quasi 80M e dargli 7M ogni anno è pure follia. Mi tengo Tomori a 28M con 3M all’anno", "Poi si gasano per 75+12 di ingaggio+20 di commissioni… per un pallavolista (forte ci mancherebbe, ma con evidenti limiti di gioventù)"

I tifosi juventini difedono invece il proprio pilastro: "De Ligt a 85 milioni lo ricomprerei 85 milioni di volte", e irridono i rossoneri sottolineando le scelte di Southgate per l'Europeo: "È stato preferito TYRONE MINGS e CONOR COADY a Tomori, il loro migliore difensore, e parlano pure dei difensori altrui", "Io non riesco a prendere sul serio gente che gioca con tomori e kjaer". E in tanti ironizzano: "Non vedo l'ora di sciacquarmi gli occhi con la prestazione di Tomori contro la Germania martedì", "Molto preoccupato dalle prestazioni di De Ligt in nazionale, vedendo le prestazioni di Romagnoli e di Tomori c'è un abisso".

Non mancano poi i commenti a tinte nerazzurre: "Immaginate avere Skrniar, De Vrij e Bastoni mentre gente litiga se sia meglio Tomori o De Ligt. La guerra dei mediocri. Lacrimo", "


Tags: juventus milan euro 2020 De Ligt Tomori

Articoli Correlati