Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Dicembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Euro 2020, l'abbraccio tra Lukaku e Ronaldo scatena i social

27/06/2021 23:54

Euro 2020, l'abbraccio tra Lukaku e Ronaldo scatena i social |  Sport e Vai

Al termine di un Belgio-Portogallo che non li ha visti tra i protagonisti assoluti, Lukaku e Ronaldo si sono resi protagonisti di un bel abbraccio, con il belga a sussurrare qualcosa nell'orecchio del portoghese. Un gesto che non è passato inosservato e che, oltre agli applausi, ha scatenato la fantasia e l'ironia dei social.

Un tifoso ritwitta lo scatto e scrive: "Lukaku a Ronaldo: 'Messi è meglio di te'". A ripostare la foto è anche il giornalista di fede nerazzurra, Fabrizio Biasin che accompagna l'immagine con un semplice "Bellissima", ma nei commenti al suo post si possono trovare altri sfottò e divertenti teorie poco realistiche. C'è chi ipotizza: "Senti Cristiano, sono un po' in difficoltà economica visto che non percepisco lo stipendio da 1 anno. Potresti prestarmi qualcosa?" e ancora: "Cristiano, amico mio, abbracciami guascone", "Mo che vai a casa controlla se ho chiuso il gas". 

I commenti sono davvero tanti. Un altro tifosi prende in giro i bianconeri e commenta: "Gli stava facendo i complimenti per le tre Champions consecutive vinte con la Juve....", "Gli ha detto bevi la coca cola che ti passa" e uno juventino risponde per le rime: "Vieni all’Inter l’anno prossimo….solo che possiamo pagarti solo un paio di milioni al mese….dopo che Bonolis e compagnia bella contribuisce all’azionariato popolare….".

Non manca comunque chi prova a ipotizzare qualcosa di più realistico: "Secondo me è qualcosa sul gesto iniziale di inginocchiarsi".


Tags: juventus inter ronaldo lukaku

Articoli Correlati