Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 27 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Euro 2020, Bunucci... sta ancora godendo

11/10/2021 20:00

Euro 2020, Bunucci... sta ancora godendo |  Sport e Vai

A tre mesi dalla vittoria a Euro 2020, Leonardo Bonucci dimostra di non aver la minima intenzione di lasciarsi alle spalle il trionfo azzurro e, su Instragram, posta una serie di fotografie con un messaggio fatto di amore per il gruppo azzurro, ma anche di "goduria", che manda i visibilio i tifosi:

Il senso di appartenenza, il senso di gruppo, il senso di amicizia. Questi valori ci hanno portato 3 mesi fa sul tetto d’Europa e ad ogni raduno la voglia di riabbracciare i miei FRATELLI è sempre straripante.
Dopo 3 mesi, dopo diverse partite e tante emozioni diverse vissute… vi dico solo una cosa: GODO ANCORA.
Campioni d’Europa, Fratelli per Sempre.

Tantissimi i commenti. C'è chi scrive: "3 mesi fa, sul tetto d'europa. Emozioni indelebili. Pronti a continuare a scrivere la nostra storia. Noi con voi. Avanti insieme per la nostra strada. A testa alta! FORZA AZZURRI", oppure: "Noi godiamo con te", "Ti odio, ma ti amo", "Pastasciutta per tutti", "Pure noi godiamo anche ora! Grazie per questa estate indimenticabile", "Quanto gasi Leo".

Non manca chi polemizza e scrive: "Vediamo di portare un trofeo europeo anche con la Juve", e chi fissa nuovi obiettivi: "Smetto di godere per l'Europeo quando inizierò a godere per il mondiale. FORZA RAGAZZI"


Tags: italia bonucci euro 2020

Articoli Correlati