Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Esplode rabbia tifosi Juve: Commisso non dici niente?

16/05/2021 12:45

Esplode rabbia tifosi Juve: Commisso non dici niente? |  Sport e Vai

Hanno sperato per quasi un'ora nel "miracolo" viola, si sono illusi che quella trattenuta in area non fosse rigore ma quando Abisso, dopo infinite lungaggini, ha fischiato il rigore per il Napoli con Insigne che prima se l'è fatto respingere e poi ha ribadito in rete, si sono arresi. Dopo l'altalena di emozioni di ieri per la gara con l'Inter è stata un'altra giornata da  batticuore per i tifosi della Juventus che ora sembrano rassegnati a dover guardare la Champions solo in tv. Un punto sotto a una giornata dalla fine significa che il Napoli dovrebbe suicidarsi in casa col Verona per fallire la qualificazione e sui social ecco che scoppia la bufera.

Molti tifosi della Juve protestano per il rigore che ha sbloccato una partita che si stava complicando per la squadra di Gattuso: "Il richiamo al Var è uno scandalo che passerà sottotono ovviamente chissà se Commisso andrà a lamentarsi come con noi" o anche: "Se esiste un Dio del calcio, vedremo Varriale piangere all'ultima giornata di campionato", oppure: "anche oggi rigorino regalato ma tanto continuano a piangere !!! Ridicoli !!!".

C'è chi scrive: "Gianni Agnelli diceva" lamentarsi degli errori arbitrali non è nelle nostre abitudini, sono cose da provinciali". Sarà per questo che davanti a questi episodi non abbiamo mai gridato allo scandalo
Un anno di purgatorio non fa mai male, soprattutto per aprire gli occhi e fare le scelte giuste per ripartire.
Tanto gli altri sono sempre abituati a godere delle sconfitte nostre. Provinciali di m.. che non siete altro".

Un tifoso bianconero osserva: "Ci siamo fatti male da soli .. ed il primo che dice che Pirlo non c'entra un c.. lo vado a prendere ..Torneremo in alto" e infine: "Un anno di Europa League è un fallimento clamoroso, ma bisogna cogliere il bene anche nel male: l’occasione è propizia per un repulisti tecnico e societario".


Tags: juventus napoli champions

Articoli Correlati