Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Esonero Solskjaer dopo Allegri, Sarri e Pirlo: Per Biasin c'è il colpevole

21/11/2021 13:05

Esonero Solskjaer dopo Allegri, Sarri e Pirlo: Per Biasin c'è il colpevole |  Sport e Vai

E' arrivata anche l'ufficialità dell'esonero di Solskjaer da parte del Manchester United. La squadra è stata per ora affidata a Carrick ma si parla di Zidane o di Blanc sulla panchina dei Red Devils. La notizia ha spinto Fabrizio Biasin a elaborare una singolare statistica che coinvolge Cr7, oggi al Manchester. Il giornalista del quotidiano Libero scrive su twitter un post brevissimo ma chiaro

Allegri, Sarri, Pirlo, Solskjaer: Ronaldo lo sterminatore.

Fioccano i commenti: "Può giocare solo punta (vista l’allergia ai rientri) ma averlo in squadra è “condizionante” o anche: "Ronaldo è un campione ma in questa fase della carriera è difficile da gestire" oppure: "Vuole sempre palla e come vede uno spiraglio tira in porta, cosi la manovra ne risente e tutti fanno pochi gol"

La maggioranza però eccepisce: "Beh oddio sterminatore... Pirlo e Solskjaer non hanno mai dato una vera identità alla squadra, Cr7 faceva il suo" e ancora "Sisi proprio Ronaldo, Pirlo definirlo allenatore è già tanto, Solskjaer era da esonerare ancora un anno fa, penoso assai. Allegri era dovuto alla società come Sarri, aveva decido di prenderlo quel biondino , ma poi hanno scaricato la colpa su Paratici che ormai era stufo .." e poi:. "Solskjaer solo il Manchester United poteva tenerlo così a lungo, in qualsiasi club con dirigenti sani di mente sarebbe stato esonerato da una vita" e infine: "Pensa che sfigati sono stati Ferguson, Zidane, Ancelotti e Fernando Santos ad averlo avuto. Lo maledicono ancora adesso".

 


Tags: ronaldo manchester united solskjaer

Articoli Correlati