Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Eriksen è del Brentford, l'amarezza dei tifosi dell'Inter

31/01/2022 09:52

Eriksen è del Brentford, l'amarezza dei tifosi dell'Inter |  Sport e Vai

Nell'ultimo giorno utile è arrivara la conferma ufficiale. A quasi sei mesi dal malore accusato a Euro2021 con la maglia della Danimarca, Chris Eriksen torna a tutti gli effetti ad essere un giocatore di calcio. Definito l'accordo col Brentford, stamane è arrivata l'ufficialità. L’ex Inter - aveva rescisso il contratto consensualmente lo scorso 17 dicembre  . troverà in squadra altri otto danesi: Lössl, Bech Sörensen, Zanka, Racic, Roerslev Rasmussen, Nörgaard, Jensen e l'allenatore Thomas Frank.

Fioccano le reazioni dei tifosi dell'Inter, che hanno sempre amato il trequartista. La commozione per il suo ritorno sui campi di calcio si fonde con la delusione per un addio senza neanche un saluto. Sui social in tanti rimarcano questo aspetto: "Però onestamente un saluto a San Siro l'avrebbe potuto fare" o anche: "Ma Eriksen neanche un saluto? Nulla di nulla. Così come la “festa” per lui allo stadio di cui avevano parlato. Situazione davvero strana"

C'è chi scrive: "Devo essermi perso il momento in cui Eriksen ha dedicato 2-3 righe di saluto all'Inter e a tutti i suoi milioni di tifosi. Resto in fiduciosa attesa. Nel frattempo in bocca al lupo Chris per questo nuovo inizio" oppure: "Spero di non prendermi insulti ma: Magari il carattere, magari successo qualcosa con la società. Eriksen deludentissimo. Uno dei giocatori più amati dalla tifoseria, salutato come una leggenda mancava solo il ritiro numero maglia nonostante prestazioni tra alti e bassi..."

 


Tags: inter eriksen Brentford

Articoli Correlati