Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Era da annullare il gol di Raspadori? Esplode la rabbia degli juventini

05/10/2022 08:48

Era da annullare il gol di Raspadori? Esplode la rabbia degli juventini |  Sport e Vai

Quando vinci per 6-1 in trasferta dando dimostrazione di forza e superiorità straripante parlare di moviola  può sembrare davvero superfluo, eppure c'è un episodio in Ajax-Napoli che è stato capace di scatenare la polemica sui social. Si tratta della rete dell'1-1 realizzata in tuffo da Raspadori su assist di Olivera, in virtù del tentativo di inervento aereo di Lozano che era in off-side. Per Luca Marelli il gol non sarebbe valido. Il moviolista di Dazn su twitter posta la parte del regolamento relativo al fuorigioco attivo e ritiene che sia il caso del messicano. Quindi aggiunge

Sul pareggio del Napoli il termine di paragone è Atalanta-Fiorentina dello scorso anno (gol di Dijmsiti annullato per fuorigioco attivo di Zapata), non Bonucci in Juventus-Salernitana.

Fioccano le reazioni dei tifosi del Napoli: "Il portiere sarebbe stato impattato dal tentativo di Lozano solo in caso di uscita", oppure: "il portiere da quello che ho visto ha guardato immediatamente la zona di raspadori , lozano non l'ha mai guardato . Se avesse avuto un tentennamento allora sarebbe stato da annullare" e ancora: "In quale universo parallelo il portiere sarebbe impattato da Lozano?"

Chi però non la manda giù è il tifoso della Juve che ricorda ancora la rete annullata a Milik: "Alla fine questo non lo annullano, quello di caprari non lo annullano, ma quello di Milik per il finto fuorigioco di bonucci si, lasciando perdere poi che si sono persi Candreva, anche senza candreva era super regolare e 2 punti in più" e poi: "Visto il gol annullato a Milik per il tentato colpo di Bonucci, contro la Salernitana, per coerenza, andava annullato. Ma abbiamo detto che invece era regolare ugualmente. Nonostante Rocchi e Gravina abbiano dato per corretta quella decisione. Dove sta la verità??" e infine: "Vedo tanti No in risposta alla domanda se era da annullare, ma stranamente le risposte al gol annullato a milik con la Salernitana erano ben diverse! E bonucci tentava di colpire praticamente con la palla che stava già entrando in porta, senza interferire in alcun modo con portiere e difensore"


Tags: napoli bonucci Hirving Lozano

Articoli Correlati