Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 29 Giugno 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Elkann al posto di Agnelli? La risposta dei tifosi della Juventus

20/04/2022 12:17

Elkann al posto di Agnelli? La risposta dei tifosi della Juventus |  Sport e Vai

E se fosse realistico lo scenario prospettato da Sportmediaset che ipotizza una vera rivoluzione in casa Juventus con l'addio di Andrea Agnelli, Nedved e Allegri che verrebbero rilevati da Lapo, Del Piero e Conte? I tifosi della Juventus si dividono sui social. A qualcuno non piace l'idea del ritorno del tecnico leccese, altri non vorrebbero separarsi da un Agnelli presidente, mentre su Del Piero in società c'è quasi l'unanimità.

“Non capisco perché tanti tifosi vogliano cacciare Agnelli, lui è l’anima della Juve, uno che lotta per il club, nonché l’uomo che ha portato i 9 scudetti. Ha vinto e può vincere ancora”, scrive Derrick su Twitter. “Agnelli potrebbe prendere un ruolo importante nella Superlega e lasciare il posto ad un nuovo presidente. Nedved mi sembra stanco di tutto già da un paio d’anni e beh, l’ingresso di Alex non sarebbe male”, il commento di Mar, che invece apre all’ipotesi Del Piero.

“Io Del Piero lo vedrei bene al posto di Nedved”, aggiunge Pasquale. Ipotesi difficile secondo Riky: “Se torna Dl Piero (in ottimi rapporti con gli Elkann) saltano Nedved e Agnelli, c’è poco da discutere…”. Paolo si oppone all’addio dell’attuale presidente: “La Juventus è Agnelli . Come Agnelli è la Juventus!!!”.

Stessa tesi per Frabcc: “Secondo degli idioti un presidente che prende una squadra al settimo posto e la porta a vincere 9 campionati consecutivi e a tornare a competere in Europa ‘sta distruggendo la Juventus’… incredibile”. “Spero continui a guidare la Juventus a lungo e la riporti in alto dove lui stesso l’ha portata nell’ultimo decennio”, conclude Willy.      

 


Tags: del piero nedved agnelli

Articoli Correlati