Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Come sta Chiellini dopo infortunio, bufera social

18/02/2021 15:12

Come sta Chiellini dopo infortunio, bufera social |  Sport e Vai

"Mi ha fatto male ad appoggiarlo, l'ho sentito durante il cambio di direzione". Così Giorgio Chiellini aveva commentato a caldo l'infortunio durante la gara di Champions col Porto. Il difensore oggisi è presentato al JMedical per gli esami strumentali e radiologici ed alla fine è stato diramato questo bollettino medico:

"Giorgio Chiellini è stato sottoposto questa mattina presso il J|Medical ad accertamenti radiologici che hanno escluso lesioni muscolari al polpaccio destro. Le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno".


Le reazioni dei tifosi sul web

Fioccano le reazioni dei tifosi: "L'immane stupidità ed incapacità primordiale di Pirlo si è vista, come in tutte le partite, anche con il Porto e quando ha messo in campo Chiellini e non Demiral dopo molte partite giocate e dopo il brutto errore del rigore con il Napoli che ci costerà probabilmente lo scudetto" o anche: "Per favore qualcuno gli parli e gli dica che non può più giocare,come forza un po' magari giocando ogni tre giorni ecco che si ferma,quei polpacci sono 10 anni che gli danno problemi,deve mettersi in testa che più di una partita a settimana non può fare e lasci perdere la nazionale,altro che puntare agli Europei, magari va ad occupare un posto tra i convocati poi si rompe".

Infine c'è chi scrive: "Continuate ad insultare, ma a cosa serve? Errori ed orrori, da parte di tutti, dal presidente ai giocatori. Ma,che vi piaccia o no,ci si può solo stringere tutti insieme e lavorare duro.
Ognuno deve riflettere e reagire, come ogni volta che si cade. Stiamo cercando di ricostruire partendo da tanti giovani,non scordiamolo. Poi a fine stagione si tireranno le somme e allora si,sono d'accordo,chi non ha reso ci dovrà salutare".


Tags: juventus champions Chiellini

Articoli Correlati