Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 29 Gennaio 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

"Ecco come la Juve ha pagato Vlahovic": polemica sui social

30/01/2022 07:56

"Ecco come la Juve ha pagato Vlahovic": polemica sui social |  Sport e Vai

Da dove ha potuto prendere la Juventus tutti i soldi investiti per Vlahovic, tra il cartellino da pagare alla Fiorentina alla maxi-commissione per gli agenti del bomber? Sembrava in difficoltà finanziarie il club bianconero che non aveva ancora venduto nessuno dei due esuberi ma ecco arrivare dalle ultime news di mercato la risposta. Con la cessione di Kulusevski e Bentancur al Tottenham l'attaccante ex viola è bell'e pagato.

Una mano insomma gliel'ha data il ds degli Spurs, quel Fabio Paratici che fino a giugno (e per gli 11 anni precedenti) era il ds bianconero. Colpisce la valutazione data ai 2 centrocampisti: 70 milioni per la coppia, praticamente la somma investita per Vlahovic e sui social è bufera.

L'ex dirigente della Juventus viene dunque ora accusato dai suoi stessi tifosi  inglesi (e poi, in Italia, dagli anti-juventini) di fare il gioco dei bianconeri e di voler ripagare alla sua ex squadra l'investimento fatto per Dusan Vlahovic. Vola su twitter l'hashtag ParaticiOut: "è quantomeno “bizzarra” la mole di soldi spostata dal Tottenham Hotspur in direzione Juventus da quando il sig Paratici è sbarcato a Londra

Tra gli juventini invece c'è chi scrive "Se le cifre fossero queste a Paratici potremmo dare Alex Sandro nel pacchetto, se lo meriterebbe" e poi: "Miglior mercato: Sicuramente la Juventus di Paratici" e infine: "l'ex direttore esiliato a Londra dopo lo scandalo Suarez e che, scommetto 1cent, un giorno tornerà a Torino...M A S T E R C L A S S".

 


Tags: juventus paratici Bentancur

Articoli Correlati