Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

E' morto Cesare Pompilio, cronista tifoso della Juve: Il ricordo di Moggi

04/09/2022 14:42

E' morto Cesare Pompilio, cronista tifoso della Juve: Il ricordo di Moggi |  Sport e Vai

La notizia l'ha dovuta dare il direttore di TeleLombardia, l'emittente dove interveniva come opinionista tifoso della Juventus. E' morto Cesare Pompilio, che di recente era stato colpito da un infarto. Scrive su twitter Fabio Ravezzani:

Ho una terribile notizia da darvi. Purtroppo è morto il mio e nostro caro amico Cesare Pompilio. Solo chi ha avuto la fortuna di frequentarlo dentro e fuori dagli studi televisivi sa che straordinaria persona fosse. Dire che ci mancherà non rende l’idea del vuoto che proviamo.

Su Facebook arriva il saluto di Luciano Moggi: "Caro Cesare, oggi ci hai lasciato, ma il tuo ricordo e tutto quello che abbiamo vissuto insieme non potrà mai essere cancellato. La tua amicizia, il tuo sostegno costante anche nei momenti difficili saranno sempre con me. Riposa in pace amico mio

Tantissimi i messaggi di cordoglio. Dai colleghi come Giulio Mola ("Abbiamo discusso e scherzato... ci portavi le pizze in redazione al Giorno e i cioccolatini a TeleLombardia... soprattutto ci hai fatto divertite tanto...ciao Cesare") ai tifosi:: "Ci lascia un grande tifoso della Juventus, riposa in pace Cesare" e infine: "Da interista : Uno degli juventini più simpatici e divertenti ..mi dispiace davvero tanto ..il calcio è e dev’essere anche ironia e sfottò e lui sapeva come farcelo capire e come farci passare qualche ora di serenità ..davvero rattristato RIP Cesare"


Tags: juventus moggi Ravezzani

Articoli Correlati