Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 1 Ottobre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Dybala spacca-Juve, scoppia la bufera sul web dopo le parole della Joya

22/09/2022 08:20

Dybala spacca-Juve, scoppia la bufera sul web dopo le parole della Joya |  Sport e Vai

"In giallorosso sono tornato a sentirmi importante. Gli ultimi anni alla Juve non sono stati facili, cambiare aria mi ha fatto bene". Queste e altre frasi eleganti nella forma ma un po' velenose nella sostanza sono le parole dette da Paulo Dybala sulla Juventus. Sia pur in maniera meno dura, anche la Joya si è inserito nella lista degli ex bianconeri che non hanno lesinato frecciate alla Vecchia Signora, dopo i vari de Ligt, Zakaria e Arthur.

Fioccano le reazioni sui social, i tifosi si dividono: "Quindi ricapitolando,nell'ordine hanno Spalato fango sulla Juve: De ligt, Zakaria ,Arthur Melo, Dybala, Morata...e forse dimentico qualcuno.
La vogliamo dare una risposta a questi mezzi uomini o no?", oppure: "Chi è che ha rifiutato il rinnovo a Ottobre? Ormai sia lui che Arrivabene lo avranno ripetuto 1800 volte che a Ottobre si era trovato l'accordo. Se avesse un procuratore all'altezza anziché Antun ora sarebbe ancora a Torino" e poi: "Quando ti era stato offerto il contratto a €10M te pernsavi di essere Messi, dopo ti presenti con un procuratore che a livello legale é più falso di una banconota da €2. In campo ti si vedeva un giorno si e 30 no. Paulino, la prossima volta fai te per primo il professionista!!" e ancora: "Chi era l’allenatore del 4231 con mandzukic esterno e dybala trequartista con la finale di champions conquistata? Allegri! Si sta massacrando un grande allenatore che ha a disposizione una squadra ,con gli infortuni, scarsa e senza personalità"

C'è chi osserva: "Ormai chiunque si sente in diritto di parlare della Juve, chi dovrebbe parlare invece, Agnelli, resta in silenzio" e chi invece rimpiange il fantasista argentino: "Perseguitato da innumerevoli infortuni, Dybala è sempre un fuoriclasse" e poi: "Di tutti la Juventus poteva privarsi, ma MAI del solo giocatore che fa la differenza. Per giunta un bravissimo ragazzo Paulo" e ancora: "Mentre siamo diventati lo zimbello d’Europa, con gente che sparla su di noi appena fuori da Torino, leggete le parole di Dybala e poi continuate a parlarne male" e anche: "Per quanto si possa criticare rimane un signore. A me manca e anche tanto" e infine: "Pensa che una volta andavano via e parlavano tutti benissimo di noi come esempio da seguire...".


Tags: juventus dybala De Ligt

Articoli Correlati