Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 27 Gennaio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Dybala sì o no? Tifosi Juve e Inter in tilt sui social

14/01/2022 09:08

Dybala sì o no? Tifosi Juve e Inter in tilt sui social |  Sport e Vai

C'era da aspettarselo. I rumours provenienti dall'Argentina sulla volontà di Dybala di lasciare la Juventus hanno portato al passo successivo, ovvero al tentativo dell'Inter di strappare la Joya a zero ai rivali. Un feeling antico quello tra Marotta e Dybala, ma davvero l'Inter può permettersi un investimento del genere? Ed è davvero quel che serve? Sui social è guerra aperta, tanto i tifosi della Juve come quelli dell'Inter sono divisi sul reale valore del giocatore e sull'opportunità di questa operazione.

Fioccano i commenti: "Ieri titoli su Gravina che vuole soldi dal Governo perché sono quasi tutti al limite della sopravvivenza e vista la situazione dell’Inter mi chiedo dove prende i 10 mln di €? Anzi può Dybala e altri continuare a chiedere questi soldi? C’è confusione!" oppure: "Tipico colpo alla Marotta chissà che assegno sgancerà a lui è all'agente. Il calcio sta andando in una direzione, lui va in quella opposta.. Ma ve bene così"

C'è chi scrive: "Che vada all’Inter con i suoi 900 milioni di debiti ad appesantire il bilancio con almeno 100 milioni lordi per Dybala" ma anche: "marmotta si prende quel mezzo giocatore di dybala che non regge 3 partite di fila a 10 milioni all'anno?" oppure: "Marotta si era inserito già tanto tempo fa... Ora dybala cerca di scaricare la colpa sulla Juve, film già visto"

Un tifoso bianconero osserva: "Per fortuna non mi sono mai illuso con Dybala, per me è un calciatore come gli altri. Quindi Paulo, se proprio non riesci ad accontentarti posa la 10 e buona fortuna" oppure: "Ma vorrei proprio vedere quali offerte potrebbe ricevere un giocatore iper sopravvalutato addirittura definito in altri tempi nuovo Messi ahahaha ma siamo seri!! Un giocatore spesso "rotto" e quasi mai decisivo baciato dalla fortuna" e ancora: "Con lui è come Baggio, non vinciamo nulla, è sempre fuori, e quando deve essere decisivo si nasconde sempre..." e infine: "Qui sono completamente pazzi se lasciano andare Dybala A 0, ALL'INTER. Sarebbe l'ennesima scelta di mercato scellerata di una società che da 3 anni a questa pare non sta capendo più NIENTE. Agnelli, Nedved Cherubini, Arrivabene... SVEGLIATEVI"


Tags: juventus marotta dybala

Articoli Correlati