Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Dybala e la fascia che scotta: Il popolo della Juve insorge

16/01/2022 07:58

Dybala e la fascia che scotta: Il popolo della Juve insorge |  Sport e Vai

Non si alzano sul tavolo a dire: "capitano, mio capitano". No, i tifosi della Juve non seguono l'esempio degli allievi di Robin Williams e per loro l'attimo fuggente è solo quello di Dybala che sta bruciando un'opportunità. Dopo il caos scatenato dal gesto polemico della Joya, che non ha esultato dopo la rete all'Udinese ed ha guardato truce in tribuna in segno di sfida alla società, è bufera sul giocatore.
 

Accende la miccia Fabio Ravezzani. Il direttore di TeleLombardia scrive su twitter: "Dybala che segna, non esulta e guarda truce verso la tribuna dimostra di non avere la più pallida idea di come si deve comportare un capitano. Prima c’è la squadra, poi i suoi problemi. Da affrontare rigorosamente in privato e non in pubblico"

 

Fioccano le reazioni ed è quasi un plebiscito anti-Dybala: "Cercavi Nedved in tribuna? Siamo alla follia! Vatti a rivedere Nedved alla juve quando giocava! Con 11 Nedved le vincevi tutte, con 11 Dybala NO !  Quando si potrà dire il contrario puoi parlare. Infine, CHE BELLA FIGURA DA CAPITANO!!!" 

La rabbia monta:  "D' accordissimo. "Non devo dimostrare nulla a nessuno" è ancora peggio. Per uno che non ha fatto nemmeno un gol in nazionale. Un montato è l'ultima cosa che serve. Vada pure nella squadra adatta a lui"

C'è chi scrive: "La società lo ha sempre pagato nonostante 2/3 anni di nulla e mesi di infortuni. La società chiede solo (visto che paga) di essere meritevole di quello che chiede, perché da 3 anni a questa parte non merita ciò che chiede, soprattutto perché non è quasi mai DETERMINANTE"

Il web è scatenato: "Ho visto Del Piero esultare pure quando Capello lo teneva in panchina. Quella è la porta, moccioso sopravvalutato" e ancora: "Segna contro l'Udinese e si sente Dio, boh". In pochi scaricano la colpa sulla società: "Arrivabene che spara bombe sul suo capitano ad ogni intervista  dimostra di non avere la più pallida idea di come si deve comportare un amministratore delegato. Prima c'è la squadra, poi i suoi problemi. da affrontare rigorosamente in privato e non in pubblico"


Tags: juventus capitano dybala

Articoli Correlati