Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Dybala, che schiaffo agli interisti che lo insultavano

04/10/2022 07:57

Dybala, che schiaffo agli interisti che lo insultavano |  Sport e Vai

C'è chi di fronte agli insulti risponde per le rime, chi fa gestacci, chi urla e chi - semplicemente  - la prende con ironia e fair-play. E' il caso di Paulo Dybala che dopo il gol al Meazza e la vittoria della Roma a San Siro è stato preso di mira da quelli che potevano essere i suoi tifosi. La storia è nota: l'Inter ha corteggiato Dybala per tutta l'estate ma alla fine - che sia per una scelta di Inzaghi o della società - ha deciso di lasciar perdere. La Joya si è accasata alla Roma e sabato ha acuito i rimpianti di chi lo avrebbe visto volentieri con l'altra maglia.

Non tutti però  hanno gli stessi sentimenti per l'argentino tra gli interisti. In tanti gli hanno riservato un trattamento poco piacevole al Meazza. Un video pubblicato su tik-tok e che è diventato virale mostra i tanti insulti lanciati verso Dybala a fine gara. Si sentono urla volgari prima che la Joya imbocchi il tunnel degli spogliatoi ( "Dybalaaaa...Uomo di m...!".) ma la replica di Dybala è spiazzante. Il giocatore sente tutto e si fa una sonora risata guardando negli occhi i suoi insultatori.
 

Fioccano le reazioni sl web: "Ricordiamo che è andato alla Roma perché voleva la Roma non perché non c’erano altre squadre", oppure: "Pigliatemi per matto, uno che fa così come avrebbe potuto scegliere di andare all'Inter? Per me la narrazione di questa estate è stata completamente sbagliata. L’Inter era l’unica che lo voleva, poi quando Dybala ha abbassato le pretese è tornata la Roma e non ha avuto nessun dubbio" e infine: "Ma com'è bravo Marotta".


Tags: Roma inter dybala

Articoli Correlati