Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Dopo un mese Varriale torna a twittare: bufera social

10/02/2021 11:41

Dopo un mese Varriale torna a twittare: bufera social |  Sport e Vai

L'ultimo suo tweet sportivo risaliva al 17 gennaio, a commento del successo dell'Inter sulla Juventus in campionato. Da allora Enrico Varriale, che aveva l'abitudine di esprimere sui social il suo parere sulle partite finendo per l'essere puntualmente bersagliato ed accusato di essere troppo pro-Napoli e contro la Juve, si era misteriosamente astenuto. Solo tweet sugli ascolti di 90esimo minuto e stop. Per quasi un mese sabbatico senza polemiche o altro, al punto da indurre centinaia di follower a ironizzare sulla sua assenza mediatica che coincideva col momento difficile del Napoli di Gattuso. Oggi però, all'indomani di Juve-Inter di coppa Italia, Varriale è tornato alla carica con un tweet che ha riscatenato antichi veleni

Quanto successo tra Agnelli e Conte è un fatto deprecabile che non può passare senza conseguenze.Curioso di sentire i tanti che hanno chiesto punizioni esemplari per Lukaku e Ibra.Sbagliarono da giocatori sul campo, non da allenatore e dirigente,che DEVONO mantenere la calma.

I tifosi a Varriale: Parli solo adesso?

Fioccano commenti furiosi sui social: "sei stato zitto fino a ieri, perchè non continui? Che paragone è? una quasi rissa con minacce di morte e insulti pesanti, la paragoni con un fugace dito medio ed una risposta captata da un video mentre scendeva le scale? Come paragonare il gol alla Del Piero col tiro alla Insigne" o anche: "Enrico! non lo fare mai più! mi sono preoccupato! che è sta cosa che sparisci per giorni senza avvisare! Che non accada mai più. Meno male che Conte/Agnelli hanno fatto sta scenetta per vedere se reagivi. Un grazie di cuore  a tutti quelli che hanno partecipato alle ricerche".

Il web è un fiume in piena, #Varriale entra in top-trend su twitter: "Mi risulta infatti che né Lukaku né Ibra abbiano subito conseguenze. Quindi si aspetta conseguenze ad hoc solo per quelli della Juve? È questo che sta dicendo?" o anche: "Guarda un po' è tornato a parlare ed indovinate di chi e cosa, del suo Napoli nooooo della squadra che da anni ed anni li sta facendo scoppiare W LA JUVENTUS", oppure: "1) aspettiamo ancora complimenti supercoppa
2) si ripresenta per criticare la juve un caso?
3) nessuno vuole provvedimenti esemplari ma che non la facessero franca e invece zero nulla niente anzi si usa ieri per dare colpo di spugna.
4) pagassero ibra lukaku conte e agnelli"

Continua l'ironia dei tifosi: "Però non mi pare che lei abbia dedicato nessun tweet su quanto successo tra Lukaku e ibra,a testimonianza della coerenza dei suoi interventi, tra l’altro non risulta alcun provvedimento per i fatti del derby.un risultato lo abbiamo raggiunto:non commenta più le partite!" e infine: "Sto cercando un suo tweet sulle pagliacciate di Oriali e su quel presidente che si presentò senza mascherina all’assemblea della Lega con sintomi Covid-19... mi ricorda il nome?".


Tags: conte agnelli varriale

Articoli Correlati