Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Dopo "Ciro" Mertens avremo Gennarino Koulibaly?

19/07/2021 08:33

Dopo "Ciro" Mertens avremo Gennarino Koulibaly? |  Sport e Vai

Sostenere che non lascerebbe mai Napoli per niente al mondo sarebbe un'esagerazione e una bugia. Kalidou Koulibaly sa bene di piacere a diversi top-club dove potrebbe guadagnare molto di più e soprattutto vncere molto di più. Alla sua età potrebbe essere l'ultima occasione per fare il grande salto ma il difensore senegalese non fa i capricci. Aspetta di capire come andrà a finire senza ansie: dovesse arrivare la grande chance (Real Madrid?) bene altrimenti bene lo stesso. Lui a Napoli si trova bene e si sente proprio "napoletano".

Lo si è scoperto attraverso un video diventato in poche ore virale sul web, pubblicato sulla sua pagina Facebook dal rapper Clementino. L’artista, grande tifoso del Napoli, ha postato una clip di 16 secondi in cui si vede Koulibaly cantare uno dei suoi successi, “Cos cos cos”, e poi chiudere con una frase emblematica: “Sono napoletano”. Un messaggio ai tifosi azzurri?

“Dedicato a chi dice che se ne deve andare”, è uno dei tanti commenti al video postato da Clementino. “Che uomo che è Kalidou, uno dei difensori più forti del mondo, un uomo umile che onora e ama la maglia e la città di Napoli. Un campione più unico che raro”, è la dichiarazione d’amore di un altro fan. Molti rispondono con uno spezzone di un grande successo di Pino Daniele: “Viva viva o’ Senegal“. Altri con appelli al difensore a rimanere a Napoli: “Ormai è più napoletano di noi”, oppure “Merita di avere la fascia di capitano”. E c’è chi propone un soprannome, sulla falsariga di “Ciro” Mertens: “Dovremmo chiamarlo Gennarino Koulibaly“.


Tags: real madrid napoli koulibaly

Articoli Correlati