Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Dopo aggressione ad arbitro Taylor il web insorge: Squalificate Mourinho

02/06/2023 09:45

Dopo aggressione ad arbitro Taylor il web insorge: Squalificate Mourinho |  Sport e Vai

Insulti, spintoni, frasi irripetibili: è successo di tutto all'aeroporto quando i tifosi della Roma hanno riconosciuto l'arbitro Taylor, reo di aver danneggiato il club giallorosso nella finale persa col Siviglia. Neanche le lacrime della figlia hanno fermato gli ultrà romani come si evince da un video diventato virale. Sul web è polemica: molti colpevolizzano Mourinho per le sue frasi incendiarie nel post-partita. Atttacca su twitter Fabrizio Biasin che posta le immagini dell'aggressione a Taylor e scrive

Se una finale persa si trasforma in questa cosa si perde due volte, in campo e fuori. Inaccettabile il comportamento di chi ha attaccato Taylor e famiglia, inaccettabile quello di Mourinho: chi ha scritto la storia del calcio deve essere in grado di accettare le sconfitte.

Fioccano le reazioni: "Come si permette Mourinho ad additare un arbitro  che non ha, come altri, un bidone della spazzatura al posto del cuore? Chiaro che se lo fai diventi "mandante"...", oppure: "Le parole di Mourinho nel post partita hanno scatenato tutto questo. Se la prende sempre con gli arbitri quando perde. Sempre!" e ancora: "Mourinho c'entra eccome: lui ha insultato per primo, quindi per qualcuno è giusto insultare e cercare il contatto fisico."

C'è chi scrive: "Complimenti a voi che continuate ad incensare Mourinho per la sua “sportività” e “professionalità” anche dopo i comportamenti “indegni” nel post partita ..che infatti hanno generato la vergogna successa in aeroporto." e anche: "Mourinho da squalificare per almeno 10 giornate. Questi tifosi della Roma già ignoranti e beceri di loro, non chiedevano altro per avere il via libera"

Non mancano voci contrarie: "L'aggressione a Taylor è da condannare, su questo non ci piove. Ma fatico a capire come ci si possa rendere così tanto ridicoli a imputare la responsabilità a Mourinho (definito addirittura l'incendiario), che nel post partita ha detto semplicemente "f*cking disgrace"..." e infine: "Ma cosa avrebbe fatto mourinho? Cosa? Mi dovete dire cosa. Si è lamentato di un arbitraggio osceno come avrebbe fatto chiunque. Io lo so quale è il problema che avete con Mourinho. Ed è sorto poco più di due anni fa"

 


Tags: mourinho arbitro europa league

Articoli Correlati