Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Donnarumma scarica l'addio sul Milan, tifosi sul piede di guerra

09/02/2022 08:00

Donnarumma scarica l'addio sul Milan, tifosi sul piede di guerra |  Sport e Vai

"E' stata tua la colpa e allora adesso che vuoi?". Così cantava negli anni '70 Edoardo Bennato del suo burattino senza fili in uno dei suoi tanti hit. Se sia vero o meno, parlando di Donnarumma e del suo addio, lo dirà forse la storia ma per i tifosi è e resterà così. Non è bastata l'intervista concessa alla Gazzetta dal portiere stabiese per far cambiare idea ai fan del Diavolo. Nell'articolo Donnarumma di fatto scarica sul Milan buona parte della responsabilità del divorzio dicendo
 

Tra le tante considerazioni dell'ex 99 rossonero spicca un'accusa al suo vecchio club: "Tutti magari danno la colpa a me senza, però, guardare cos'è successo dall'altra parte. Diciamo che l'ultima telefonata da parte del club è stata per comunicarmi che avevano preso un altro portiere. Quindi è finita così".

 

Fioccano i commenti sui social ma nessuno abbocca tra i tifosi: "Eh certo, potevamo aspettare lui e il suo procuratore,che ne so fino a luglio o anche agosto. Supplicandolo per firmare offrendogli 1M in meno di quello che percepisce ora al Psg. Nella sua testa veniva prima lui (e il fratello) che il Milan. Illuso e pagliaccio" o anche: "Donnarumma voleva anche il tappeto rosso fino all'uscita? Lui e l'altro piccolo uomo che lo segue avevano già deciso che preferivano i soldi dello sceicco dopo 2 anni di trattativa,anzi troppo bene si sono comportati!". C'è chi scrive: "E meno male, tutti quei soldi buttati quando c’è Magic mike che costa 1/4 ed è forte il doppio….grande società" oppure: "Ha sempre in bocca il Milan. Ma pensi a giocare. È un giocatore del PSG non ci riguarda più. Stiamo benissimo così" e ancora: "Magari potevi decidere un anno prima…"

 

Nessun rimpianto per il portiere della Nazionale: "Ha fatto il prezioso con Maldini..adesso rimanga in quel campionato che non interessa a nessuno..un altra cosa:da quando ha esordito a 16 anni,ci si aspettava una crescita da lui che non c'è stata..noi abbiamo Maignan adesso..fortunatamente" oppure: "Sarai ricordato per quello che sei ovvero una persona piccola e senza rispetto verso chi ti ha fatto crescere! Prima gli uomini poi i calciatori! A mai più!". Il web è scatenato: "Non ringrazierò mai abbastanza Maldini per aver mandato via il 99 e preso un vero UOMO oltre che giocatore superiore. Il mio portiere è e sarà sempre Maignan" e poi: "hai fatto il prezioso con Maldini quando ti cercava e hai il coraggio di parlare, non trovo un insulto idoneo da affibbiarti"

 


Tags: milan Donnarumma Maignan

Articoli Correlati