Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Donnarumma pronto a tornare in Italia, si scatena la bufera sul web

31/03/2022 09:08

Donnarumma pronto a tornare in Italia, si scatena la bufera sul web |  Sport e Vai

Parigi non è più al centro del suo mondo. Gigio Donnarumma si starebbe convincendo a cambiare aria per ritrovare stimoli e certezze smarrite. La serataccia con la Turchia ha aperto definitivamente gli occhi al portiere stabiese, il rischio di perdere anche il posto da titolare in Nazionale non è più fantacalcio, considerando che al Psg continua ad essere la riserva di Navas.

Non è più solo un "momento-no", la crisi per l'ex Milan dura da mesi. La papera con il Real sul gol di Benzema, costata l'eliminazione in Champions e le critiche severe di tutti i giornali francesi, era già stata un campanello pesante. Ora Donnarumma vorrebbe tornare in Italia, ma dove?

 

Chi non ha mai smesso di seguire il portierone stabiese è la Juventus. Quello stesso club che l’ha corteggiato a lungo prima di voltargli le spalle in primavera a causa delle note questioni di bilancio. Ma che secondo la Gazzetta potrebbe tornare in corsa. Il problema resta l’ingaggio: per usufruire delle attuali norme sul Decreto Crescita si dovrebbe aspettare che il portiere abbia il domicilio all’estero anche nel 2023.

Fioccano le reazioni e i tifosi del Milan sembra quasi che non aspettino altro che vederlo con la maglia bianconera: "Non vedo l'ora di vederlo alla Juve, ogni papera sarà una gioia" oppure: "Non l'avrei mai detto...io non so se adesso,fra 2 anni o fra 5 ma mi sembra scritto il finale di questa storia e lo penso da quando se n'è andato: lui e la juve sono "promessi sposi" , resta solo da veder quando".

C'è chi pronostica: "In Italia sarà sbeffeggiato in ogni stadio eccetto quello dei gobbi, col carattere fragile che si ritrova sarebbe la fine calcistica per lui , spero arrivi il prima possibile" e poi: "Pagliaccio senza fine.....poi dirà "io e il psg avevamo ambizioni diverse. sono a Torino per fare la storia" e ancora: "Magari, che bello vederlo a San Siro 2 volte l'anno"

I tifosi della Juve non sembrano fare salti di gioia: "Szczesny va più che bene per un altro paio d’anni e poi si può andare su un Musso senza problemi" e poi: "Non abbiamo bisogno di portieri strapagati se c’è una rosa all’altezza" e infine: "la Juve pensa a tutti poi come li paga non si sa".


Tags: juventus psg Donnarumma

Articoli Correlati