Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Donnarumma, gli applausi di Torino hanno un motivo

11/10/2021 08:09

Donnarumma, gli applausi di Torino hanno un motivo |  Sport e Vai

Fischiato e insultato a Milano, applaudito e osannato a Torino nonostante l'errore finale che ha regalato il gol al Belgio. Donnarumma profeta in patria a metà: San Siro gli ha rinfacciato la scelta di Parigi e il tradimento per soldi, l'Allianz l'ha trattato da portiere campione d'Europa di una Nazionale amata da tutti ma si spiega solo così l'accoglienza per il n.1 del Psg ieri per Italia-Belgio? Molti ricordano gli applausi a Ronaldo per la rovesciata di Cr7 contro la Juve che sapevano di invito a venire a Torino a fare quelle prodezze. Insomma quasi un messaggio di appuntamento anche per Gigio, tant'è che si sono sentiti cori di juventini in tal senso.
 

Fioccano i commenti sui social: "Donnarumma che flirta con gli Juventini è la cosa più viscida della giornata" oppure: "Ah quindi Donnarumma, quello che dopo i torti arbitrali subiti diceva “succede sempre con loro”, gli è scoppiato l’amore? Interessante…." o anche: "gli juventini lo applaudono sperando vada da loro per riconoscenza a 5 mln l anno ahahahah ,poi se Dybala andasse via a zero lo sbriciolerebbero"
 
I rossoneri non perdonano: "dovrebbe essere fischiato in tutti gli stadi d'Europa e con qualsiasi maglia. E la stampa dovrebbe essere da supporto. Ma purtroppo in Italia non c'è speranza" e infine: "Applausi allo Stadium x Donnarumma , con tifosi bianconeri in delirio? No, grazie. Solidarietà a Sczcesny da tutti quelli che nn amano i ricatti, da coloro che hanno il coraggio di parlare chiaro e non di nascondersi come topi, di campagna o di fogna che fossero"

Tags: torino fischi Donnarumma

Articoli Correlati