Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Donnarumma fa copieincolla post Mancini, tifosi Milan hanno un sogno

27/03/2022 15:04

Donnarumma fa copieincolla post Mancini, tifosi Milan hanno un sogno |  Sport e Vai

Stanno arrivando a iosa i commenti va social di tutti i protagonisti della Nazionale. Un po' a scoppio ritardato, a tre giorni dalla disfatta con la Macedonia. Dopo Mancini e Verratti è stata la volta di Berardi prima (" "A mente fredda fa ancora più male. Il sogno di tutti noi italiani si è interrotto nel peggiore dei modi. Che ci vogliate credere o no, abbiamo davvero fatto tanto. Ci abbiamo provato in tutti i modi ma non è bastato. Era l’obiettivo di tutto il gruppo andare al Mondiale. Per molti di noi la prima volta di giocarci la coppa più bella per il nostro paese. Era nostra responsabilità portarvi al Mondiale e vivere una splendida avventura tutti insieme come quella della scorsa estate. Dovevamo e potevamo dare di più perché quello che ci fa più rabbia è che non siamo questi. Non ci sono tante cose da aggiungere. Se non, scusateci per questo disincanto. Noi lavoreremo per tornare a farvi sognare. Insieme. Uniti") e Donnarumma poi.

Scrive il portiere del Psg, ricalcando quasi in toto il post di ieri del ct Mancini

Volevamo partecipare al Mondiale, vivere le straordinarie emozioni che queste competizioni sanno dare, regalare sorrisi agli italiani che ci hanno accompagnati qualche mese fa alla conquista dell’Europeo. Purtroppo non sarà così, siamo molto delusi e sappiamo quanto tutti gli italiani lo siano, proprio come noi. Ma sappiamo anche che nel calcio come nella vita bisogna guardare avanti e rimettersi in gioco. Il nostro compito è riportare la nazionale dove merita e costruire fin da oggi, passo dopo passo, un futuro vincente. Forza Azzurri

I tifosi del Milan però pregustano una situazione particolare in Turchia-Italia, ovvero il duello tra i due "traditori", Calhanoglu contro Donnarumma. Ecco alcuni commenti: "Prego Iddio che ci sia un rigore Calhanoglu vs Donnarumma. Difficilmente riesco ad immaginare una situazione più win win di questa" oppure: "Il turco si appresta a tirare, la palla è angolata ma gigione con le sue manone la toglie dall'incrocio, la palla rimbalza in area di rigore e Yilmaz di freddezza beffa il nostro portierone. Non il miglior momento per Il turco10 e il papero..."

C'è chi scrive: "mi vengono subito in mente almeno 100 variabili possibili. purtoppo, nessuna di queste è politicamente corretta.." e ancora: "Calhanoglu la tira sul palo, la palla rimbalza sulla schiena di Donnarumma ed entra in rete" e infine: "Calha sbaglia donnarumma la respinge facile facile per un attaccante della Turchia che la butta in rete"


Tags: milan Donnarumma Çalhanoglu

Articoli Correlati