Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Disperazione tifosi: C'avete ridotti a sperare nel ritorno di Balotelli

16/11/2021 09:13

Disperazione tifosi: C'avete ridotti a sperare nel ritorno di Balotelli |  Sport e Vai

E' una botta durissima per i tifosi dell'Italia la mancata qualificazione diretta per i Mondiali in Qatar. Dopo il pari con l'Irlanda del Nord si respira pessimismo anche per i playoff di marzo, a prescindere dagli avversari che ci toccheranno. A preoccupare è soprattutto l'attacco: manca un centravanti di spessore internazionale e se agli Europei si era sopperito alla lacuna col bel gioco e con la cooperativa del gol (e vincendo ai supplementari e ai rigori le gare decisive) ora i nodi sono tornati al pettine e in tanti invocano addirittura la ri-chiamata in azzurro di Balotelli.

Il web è un fiume in piena: "che Mancini convochi Balotelli e Lucca al posto di Immobile e Belotti. Servono sfrontatezza e stazza dato che non si smarcano, non creano i triangoli.." o anche: "Balotelli  e Osvaldo in confronto a quelli di oggi sarebbero Bebeto e Romario. Magari averceli" oppure: "Non abbiamo l'attaccante.. forse sarebbe tempo di pensare a Balotelli che dentro una partita difficile come oggi, puo fare la differenza. Belotti con tutto il rispetto che ho per lui, è veramente scarso con la nazionale" oppure: "Quando ho detto che Balotelli è l’attaccante italiano più forte in circolazione mi diedero del folle. Spero che a marzo Mancini lo capisca"

C'è chi osserva: "La cosa assurda è che Balotelli fa veramente meno schifo dei vari Immobile, Belotti, Scamacca e Raspadori..ridotti a riflettere se sia il caso di richiamare Balotelli che è finito 9 anni fa" o anche: "Balotelli é il piú grosso talento sprecato che l'Italia abbia mai avuto. Una testa di cazzo di proporzioni bibliche. Avrebbe potuto essere un bomber di livello mondiale invece é un povero coglione arrogante e viziato" In tanti però non ci stanno: "Ma davvero c'è gente che pensa ancora a Balotelli? Se non se lo fosse comprato un squadra turca neanche più in serie B giocava, ma di cosa parliamo!?! Ma siamo seri per favore..."


Tags: italia mondiali balotelli

Articoli Correlati