Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 29 Gennaio 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Disperata mossa della Juve in attacco, arriva un due di picche

04/01/2022 09:33

Disperata mossa della Juve in attacco, arriva un due di picche |  Sport e Vai

Sono giorni concitati in casa Juventus: nessuno aveva messo in preventivo l'addio anticipato di Morata e la strategia sul mercato ora è saltata. Le sta provando tutte, anche improvvisando, il club bianconero per uscire da un impasse difficile: pochi soldi in cassa e la necessità di dover comprare una se non due punte da dare ad Allegri. L'uiltima mossa disperata ha visto Arrivabene bussare alla porta del Marsiglia, chiesto  Arek Milik, offerto Kaio Jorge, in uno scambio di prestiti che avrebbe consentito di non investire denaro.

Sampaoli conosce l'attaccante classe 2002, allenato nel Santos, ma il Marsiglia ha fatto muro. I francesi vogliono solo un conguaglio economico per cedere l'attaccante polacco, e non accettano scambi o prestiti. Due di picche, insomma, e tutto da rifare mentre il popolo bianconero è incredulo : "Spiace vedere una squadra che ha dominato in Italia per 9 anni e divenuta protagonista in Europa per 5, ridursi a raccattare calciatori a destra o manca. Perché non accettare la fisiologica fine ciclo e ripartire con una vera programmazione, se pur lunga?"

C'è chi scrive: "se si deciderà di scambiare un giovane per un attempato comprimario allora forse ci meritiamo di fare la Conference" e ancora: "Societa allo sbando. Che finaccia" e poi: "La disperazione dei dirigenti... My God" e infine: "Io non ci credo che scambiano Kaio Jorge per uno perennemente rotto,  "non ci voglio credere"..."


Tags: juventus milik kaio jorge

Articoli Correlati