Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Disastro Juve, tifosi sul piede di guerra: Andatevene tutti

09/05/2021 22:39

Disastro Juve, tifosi sul piede di guerra: Andatevene tutti |  Sport e Vai

Che disastro. Di questo passo, gli avvocati di Ceferin non dovranno neppure sforzarsi: a tenere lontano la Juventus dalla Champions "basteranno" Pirlo e i suoi ragazzi, se offriranno altre prestazioni da incubo come quella contro il Milan. Zero a tre e primi quattro posti che si allontanano. Una lezione di calcio, quella subita dai rossoneri. E mancano appena tre partite alla fine del campionato. 

Processo alla Juve

Sui social i tifosi si scatenano già dopo pochi minuti. "È un anno che dopo ogni partita penso che peggio non si può fare e invece ogni partita è sempre peggio della precedente", scrive un supporter. "Nessun gioco, tattica, tecnica zero. Mai vista una Juve così. Ma come si può dare una squadra di questo calibro a Pirlo con zero esperienza: non sa leggere una partita", un'altra osservazione. Poi nel mirino ci finisce Szczesny per la papera sul gol di Brahim Diaz: "Tutti a parlare di Donnarumma per una settimana e poi la sciocchezza la fa Szczesny...".  Se non altro il portiere polacco si riscatta parando il rigore di Kessié: "E poi continuano a criticarlo. Bah. Una certezza Szczesny", polemizza un tifoso.

Juve, che disfatta

Il finale però è inglorioso, col Milan che riesce addirittura a ribaltare lo svantaggio nel doppio confronto. "Voglio solo una cosa: la fine di questa stagione di m...", è l'augurio di un tifoso. "Adesso basta, via tutti. Siete tutti responsabili della stagione più mortificante della storia recente bianconera", un altro commento perentorio. "Ma quale Super Lega: facciamo super schifo", è un altro tormentone. 


Tags: juventus milan tifosi

Articoli Correlati