Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Disastro Juve, tifosi furiosi: non ce l'hanno solo con Pirlo

09/03/2021 23:50

Disastro Juve, tifosi furiosi: non ce l'hanno solo con Pirlo |  Sport e Vai

Delusione enorme per i tifosi bianconeri. Juventus ancora fuori agli ottavi di Champions, sconfitta da un'avversaria sicuramente alla portata: il Porto. Lusitani, per di più, costretti a giocare in dieci contro undici per un'ora e anche più. Ma sui social finisce nel mirino un portoghese in particolare, che gioca nella Juve. Proprio lui: Ronaldo.

"Chiesa tradita da Cristiano"

La frase che sintetizza la serata è del giornalista Paolo Condò su Sky: "Chiesa tradita da Cristiano". Meno poetici i tifosi bianconeri sui social. "Abbiamo giocato in dieci anche noi, Ronaldo non c'era". "Sì c'era ma stasera era Federico Chiesa. Quello vero non pervenuto".

Processo a Pirlo

L'altro contestato è Pirlo. "Credo sia il tecnico più scarso della Juventus degli ultimi vent'anni. Cambia tattiche, posizioni e modo di giocare in base a quante bottiglie si scola la mattina? Almeno avrebbe senso...". Alcuni rimpiangono Sarri: "Massimiliano perdonaci e torna. Ti rivogliamo a guidare la Signora". Per altri è colpa pure dei dirigenti: "È ora che qualcuno inizi a capire che solo coi parametri zero o con le mezze calzette non si va da nessuna parte".

 

 

 


Tags: juventus porto Champions League

Articoli Correlati