Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Dimenticato Dybala, Napoli sogna con un altro 10

09/07/2022 17:12

Dimenticato Dybala, Napoli sogna con un altro 10 |  Sport e Vai

La pazza idea Dybala non è tramontata del tutto ma i tifosi del Napoli hanno capito che i contatti con il procuratore Antun sono stati solo interlocutori, un'informativa e poco più: difficilmente la Joya rientrerebbe nei parametri di stipendio fissati da De Laurentiis ma in queste ore è spuntato un nuovo nome che fa sognare la tifoseria azzurra. Jorge Mendes avrebbe proposto Isco, in uscita dal Real Madrid e già accostato in passato al Milan.

Fioccano le reazioni sui social: "Eh beh Isco è tanta roba. Poi a parametro zero. Peraltro è un nome che a Napoli scalderebbe anche la piazza che mi pare un po' delusa" oppure: "Seppur Deulofeu mi piaccia come operazione, tra i 2 mi faccio la scommessa isco" e ancora: "Isco sarebbe il top per noi" e poi: "Isco al posto di Piotr Pecho Frio Zielinski per me sarebbe un grosso sì"

C'è chi scrive: "magari Isco chiede 3 mln. A quelle condizioni, con decreto crescita, è un altro discorso". Parecchi i pessimisti: "non c'è assolutamente possibilità di un suo arrivo. Per lo stipendio e per il tipo di calciatore che predilige Spalletti dietro la punta" e anche: "Sono 4/5 anni che non fa un campionato buono, ultimi 2 anni totalmente un fantasma, ma lo dobbiamo prendere solo perché si chiama Isco, alla gente piacciono le figurine panini". Infine la chiosa sarcastica, parafrasando Adl: "Ma guardi, se a Isco va bene vivere la città di Napoli, o mar o sol, la pizza fritta e il privilegio di vivere in questa città va più che bene, se cerca la vile moneta a quel punto può stare dov'è"


Tags: napoli dybala Isco

Articoli Correlati