Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Dietrofront Napoli sul ritiro scatena ironia e polemica sul web

25/04/2022 12:51

Dietrofront Napoli sul ritiro scatena ironia e polemica sul web |  Sport e Vai

Alla fine i giocatori dormiranno tutti nelle loro case, altro che ritiro. Il comunicato del Napoli di questa mattina, a precisazione della decisione di ieri sera che parlava di ritiro permanente, è un chiaro dietrofront:

"La società, la direzione sportiva, l’allenatore e lo staff hanno deciso che la cosa più importante da fare in questo momento sia quella di integrare l’abituale scheda quotidiana di allenamento. I turni di lavoro resteranno gli stessi con una grande attenzione per le singole componenti individuali e per il gruppo. Riunioni di teoria e valutazioni delle prossime partite, come sempre fatto. Il tutto integrato, e questa è la novità, da incontri serali a cena per aprirsi maggiormente su eventuali criticità, problematiche, incomprensioni, qualità di gioco, tutto per massimizzare l’eccellente qualità dei nostri calciatori dimostrata nella prima parte della stagione"

Sui social la novità viene presa con ironia e rabbia dai tifosi azzurri: "A finale nunn'è nu ritiro. Ma se stanno facenno una settimana all inclusive a Castelvolturno. Ogni sera cena spettacolo. Mo ti faccio vedere che va pure Made in Sud" o anche: "Forse sarebbe meglio tacere questi dettagli sulle eventuali chiacchiere di fine pasto tra i commensali. È forse da ritenere che prima non si parlasse delle criticità? Siete sempre stati sostenuti in tutto dai tifosi ma adesso sarebbe anche ora di finirla con le prese in giro"

Il web è scatenato: "Cioè la novità è che restate a mangiare la sera a C.Volturno? Se "gli incontri per aprirsi su eventuali criticità, problematiche, incomprensioni, qualità di gioco" li considerate ORA una novità da fare, fino a questo momento che avete fatto? Non era una cosa scontata?" oppure: "in pratica è diventato un centro di recupero dove tutti si mettono in cerchio" e ancora: "Andate in silenzio stampa che é meglio.  E a quelle cene, invitate anche dei gruppi di tifosi, e qualche vecchio giocatore storico, se veramente volete cambiare"

C'è chi scrive: "E ditelo che a Castel Volturno non c' era posto" e ancora: "Siamo proprio alla fiera dell'assurdo. Oltre la supercazzola. La società si supera di anno in anno. A pazziella 'mmane e' criature" e poi: "In pratica la sera si riuniranno come gli alcolisti anonimi col gruppo che applaude chi espone le "criticità". Vergognatevi" e infine: "La sera, prima del riposo che sarà tassativamente di 8 ore, tutti insieme guarderemo film sportivi motivazionali alla fine dei quali ci sarà una discussione nella quale ognuno dei ragazzi dirà la sua sulla pellicola. A breve la lista dei film che saranno proiettati"


Tags: napoli ritiro cena

Articoli Correlati