Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Dietrofront Lapo, difende Allegri e scatena la bufera sul web

20/04/2023 10:27

Dietrofront Lapo, difende Allegri e scatena la bufera sul web |  Sport e Vai

E' scatenato Lapo Elkann in questi giorni. Dopo i tweet critici dei giorni scorsi, sia sulla Juve che sulla Ferrari, il fratello del patron della Juve cambia idea e difende l'allenatore bianconero scrivendo

Allegri lasciatelo in pace che vi piaccia o meno dobbiamo vincere e abbiamo bisogno del suo impegno e grinta da dare alla squadra la stagione non è finita i conti si fanno a fine stagione che vi piaccia o meno  non è giusto mettere tutte le colpe su di lui .

Fioccano le reazioni: "Sarri e Pirlo sono stati esonerati per MOLTO MENO", oppure: "Bravo Lapo, forza Juve , in questo momento bisogna essere vicino alla squadra e tifare,i conti alla fine" e poi: "Se la Juve perde, spero che tuo fratello e il consiglio di amministrazione del club siano consapevoli che l'errore più grande del consiglio precedente è stato quello di portare Allegri e che lo hanno cacciato dal club" e ancora: "Lapo, io vedrei Allegri più in dirigenza che in panchina perché è un grande uomo. Spero ci regali una bella soddisfazione quest’anno"

C'è chi scrive: "Giusto ! Sono i giocatori che scendono in campo e a volte sembrano addormentati ! Oggi devono buttare sudore sull’erba !" e anche: "Lo lasciamo in pace, tanto ormai la solfa è quella. Ma se avete a cuore la Juve, e volete portarla al livello delle grandi in Europa, va preso ed accompagnato al parco a dar da mangiare ai piccioni" oppure: "Per me allegri è l’allenatore giusto,nessun altro allenatore sarebbe riuscito a rialzare la juve e riportarla in alto in classifica dopo l’inizio horror di stagione.È l’allenatore giusto peró serve anche qualche giocatore in più dal mercato,comunque pensiamo a vincere stasera"

Infine la chiosa: "Come si fa a pensare al campo in una situazione del genere? Questa squadra e il suo allenatore hanno fatto miracoli se pensiamo alla pressione che hanno avuto. Ogni risultato per loro era amplificato. È una stagione falsata, un campionato falsato a causa di gente che odia la juve"


Tags: juventus allegri lapo elkann

Articoli Correlati