Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Dietrofront e scuse: Tifosi Milan ai piedi del più criticato

20/09/2021 09:30

Dietrofront e scuse: Tifosi Milan ai piedi del più criticato |  Sport e Vai

Un anno a sbeffeggiarlo, a criticare i paragoni illustri che lo accompagnano da anni, a bocciare il suo acquisto. Oggi però Sandro Tonali è diventato imprescindibile per Pioli e idolo dei tifosi. Non da oggi sono arrivate le scuse dei tifosi, pronti a fare dietrofront nei giudizi. Anche ieri con la Juve Tonali ha mostrato classe e personalità e sui social tutti sono pronti al mea culpa, a partire da Paolo Ziliani.

Il giornalista de Il Fatto quotidiano scrive su twitter:

“Ho molto criticato un anno fa Tonali (ma anche il Milan, che ha ridiscusso al ribasso prezzo e stipendio); oggi dico che con un Tonali così il Milan è in una botte di ferro: vale due Locatelli (ha più qualità) e anche l’addio di Kessie potrebbe non far più paura”

 In tanti fanno il confronto proprio con il centrocampista della Juve: “Ha giocato meno bene rispetto alla gara con la Lazio ma alla lunga è venuto fuori con tenacia ed autorità. Vince a mani basse la sfida con Locatelli che secondo me ha i colpi ma non la leadership che dimostra Sandro”.

Se Sandro Tonali è stato bravo a prendersi le redini del Milan e a far ricredere i tanti critici, situazione diversa quella che riguarda Franck Kessie. Il “Presidente” è stato il giocatore chiave lo scorso anno mentre in questa stagione si è reso protagonista di prestazioni molto negative come accaduto ieri contro la Juve: “Si può dire che ieri sera Kessie è stato impresentabile o vi offendete? A mani basse la peggior prestazione del post lockdown, ha passeggiato per 90 minuti”.

 


Tags: milan Franck Kessie Sandro Tonali

Articoli Correlati