Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Di Marzio: “L’Inter ha ricevuto un no”, la rabbia dei tifosi

29/01/2021 17:51

Di Marzio: “L’Inter ha ricevuto un no”, la rabbia dei tifosi |  Sport e Vai

Una voce di mercato nata e che sembra già spenta. Nelle ultime ore si è parlato moltissimo di uno scambio di mercato che avrebbe visto protagoniste Inter e Roma. Uno scambio di attaccanti con Dzeko in destinazione Milano, e Alexis Sanchez a compiere il percorso opposto. Una soluzione che sembrava perfetta per entrambe le squadre con i nerazzurri che avrebbero inserito in rosa un giocatore in grado di dare minuti di riposo a Lukaku (e magari anche di giocarci insieme in alcuni frangenti) e i giallorossi che avrebbero così messo fine alla telenovela che riguarda l’attaccante bosniaco in rottura con Fonseca.

Di Marzio gela tutti: “L’Inter ha detto di no”

Ma a mettere un freno alle voci ora ci pensa il giornalista ed esperto di mercato Sky, Gianluca Di Marzio, che sul suo blog scrive: “Gli ultimi contatti tra Inter e Roma per capire la fattibilità dell’operazione non hanno portato a una quadratura sulle condizioni economiche dello scambio. Quindi se l’Inter non proporrà una modalità diversa, la Roma si fermerà qui in questa operazione”.

La reazione dei social

Immediate sono arrivate le reazioni dei tifosi sui social, soprattutto quelli di sponda nerazzurra: “La Roma lo propone, poi lo rifiuta. Entro domani mattina porteranno in tribunale l’Inter accusandola di aver bloccato lo scambio”. Mentre i tifosi del Milan si lanciano nello sfottò: “La povertà dell’Inter è talmente grande che se una società gli propone uno scambio, è quella stessa società a rifiutare”. Anche Jacopo è furioso: “Fino a prova contraria è la Roma che ha Dzeko fuori squadra non l’Inter Sanchez. E non penso che a Trigoria siano molto contenti di tenere uno che prende lo stipendio di Dzeko in tribuna”.


Tags: Roma inter edin dzeko

Articoli Correlati