Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Di Maria alla Juve un affare o un rischio? I tifosi si schierano

23/04/2022 10:14

Di Maria alla Juve un affare o un rischio? I tifosi si schierano |  Sport e Vai

Chi si lamenta che non viene dato spazio adeguato ai giovani storce il naso, chi è stanco delle scommesse e sposa la linea-Allegri con giocatori esperti esulta e spera che si concretizzi. Il possibile ingaggio di Di Maria da parte della Juventus (che lo prenderebbe a parametro zero dal Psg) una voce che sta circolando con insistenza da un paio di giorni, scatena i tifosi bianconeri sui social.

Nutrita la flotta di chi lo prenderebbe a occhi chiusi: "Ancora non ho letto in giro “Di Maria vecchio e bollito”, ma sono certo che arriveranno" oppure: "Preso a parametro zero è un affare perché Di maria in serie A insegna calcio" e ancora: "Di Maria non è Ronaldo. Ma non si discute nulla di lui. E tuttora non è in fase calante" e poi: "Di maria chiederebbe un contratto da 8 milioni per 1/2 anni la juve è intenzionata, qualcosa per il procuratore nemmeno a 30 milioni arrivi a pagarlo, berardi costa 30 solo per comprarlo".

C'è chi scrive: "Di Maria non deve azzeccare la stagione. Le azzecca da un decennio. Metterlo in rosa darebbe quell'esperienza che manca. Io ad oggi non ho mai visto vincere un attacco di 22enni"

Non mancano i dissidenti: "Secondo me Perisic sarebbe meglio di Di Maria, stessa età, entrambi a 0, ma conosce la serie A e non deve andare in sud america, avrebbe un inserimento immediato oltre che una spiccata personalità che manca in rosa" e infine: "I giocatori ce li devi portare a 34 anni quando li puoi prendere a 22 a 25 ecc...Che prospettiva puoi mai avere con di Maria? Ma non scherziamo neanche...Con la speranza che viene e azzecca almeno una stagione. In serie A che vale 2 volte il campionato francese"

 


Tags: juventus di maria psg

Articoli Correlati