Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 10 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Di Maria affare per la Juve o per lui? La risposta dei tifosi

10/05/2022 11:47

Di Maria affare per la Juve o per lui? La risposta dei tifosi |  Sport e Vai

L'anno in Europa per Di Maria potrebbe essere giocato nella Juventus? L'argentino ha fatto capire chiaramente le sue idee sul suo futuro

“La mia idea è quella di giocare ancora un anno in Europa per arrivare al Mondiale nel migliore dei modi, naturalmente se verrò convocato. Poi vorrei tornare in Argentina. Il Psg? Non so se vuole che resti. In caso contrario, vedrò la possibilità di qualche altra squadra in Europa“.

E la Juve? Oltre che “aiutare” Di Maria nella sua marcia d’avvicinamento al Mondiale, cosa ci guadagnerebbe dalla sua ‘toccata e fuga’ torinese? A un prezzo, peraltro, non propriamente di favore, visto che l’agente Jorge Mendes chiede 4-5 milioni più bonus per la prossima stagione.

Tanti i commenti sui social alle parole del “Fideo”. Ironico il commento di Roberto: “Motivatissimo! In base a queste dichiarazioni, Di Maria pare proprio l’uomo giusto per la stagione del riscatto della Juve“. Anche Max non fa salti di gioia: “Ma cos’è sta roba, la Juve è diventata un centro d’assistenza per vecchi giocatori in preparazione del Mondiale?“. Nico invece resta innamorato dell’argentino: “Se non volete un anno di Di Maria come quello di Alves avete dei seri problemi”. Grimaldenko puntualizza: “Di Maria arriverebbe in un contesto che ha bisogno di ringiovanire, Dani Alves arrivava in una macchina perfetta”.


Tags: juventus mondiale di maria

Articoli Correlati