Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Delirio Juve, la Coppa è tua: Ma com'è che in campionato siamo indietro?

19/05/2021 22:58

Delirio Juve, la Coppa è tua: Ma com'è che in campionato siamo indietro? |  Sport e Vai

Vince la Juve ed esplode la gioia dei tifosi sui social. In un'annata tribolata e deludente, i bianconeri hanno portato comunque a casa due trofei. E chissà che domenica, nell'atto finale del campionato, non riescano ad acciuffare in extremis la qualificazione alla Champions League, che darebbe sollievo alle casse societarie.

Juve, primo tempo di sofferenza

Nel primo tempo si soffre, nonostante gli urlacci di Bonucci dalla panchina: "Romero, Romero! Non parlavi fino a dieci mesi fa. Stai muto e non fare il fenomeno". Poi arriva la prodezza di Kulusevski: "Ma che gol ha fatto?", chiede una tifosa. Ma l'Atalanta pareggia e molti recitano il de profundis: "Purtroppo noi inseguiamo gli episodi..... l'Atalanta gioca in attacco con otto calciatori, giocando un bel calcio". E ancora: "Ci siamo resi conto che l'Atalanta ci sta facendo ballare? Loro vanno a mille e noi come sempre con il freno tirato....centrocampo inesistente e troppi sbagli elementari, da juventino fa male, ma è la verità". Strali anche sulla telecronaca: "Alla Rai cronisti faziosi e vergognosi. Professionalità zero. Figurarsi che per loro era rigore su Pessina".

Juventus, ripresa da sballo

Nel secondo tempo è la Juve a macinare gioco e chilometri, trovando il gol vittoria con Chiesa: "Se lo merita, di gran lunga il migliore in campo", scrive un tifoso. "Ovviamente Pirlo stava per sostituirlo, è stato il suo ultimo pallone toccato", sottolinea un altro sostenitore. "Ma allora non siamo tanto male, com'è che quinti?", si chiede stupito un altro tifoso in delirio.


Tags: juventus tifosi atalanta

Articoli Correlati