Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

De Ligt spaventa i tifosi della Juventus

19/12/2021 09:41

De Ligt spaventa i tifosi della Juventus |  Sport e Vai

La vittoria è arrivata ma la certezza di essere guariti no. La Juve di quest'anno è così, prendere o lasciare ma ci sono cose che non vanno bene agli stessi giocatori. E' il caso di De Ligt che a fine gara ha lanciato una frecciatina a compagni

“Non capisco quando i giocatori fanno errori di mentalità, questa cosa non mi piace. E’ importante per me la mentalità. Voglio sempre vincere e fare di tutto per vincere”.

Che sia un segnale di un possibile addio? La preoccupazione sui social è palese

"Invece di clonarlo – sostiene Michael – sarà venduto a luglio, anzi lo venderemo a fine agosto così da non poterlo sostituire”. Preoccupazione condivisa anche da Adriana: “Lui è cresciuto ma la Juve no, quindi a giugno andrà altrove dove c’è mentalità. Non ha un cuore bianconero come Dybala e non gliene sto facendo una colpa. E’ un grande professionista, è giusto che stia in mezzo ai suoi pari, noi ora siamo poca cosa purtroppo”.


Nel pomeriggio di ieri a spaventare i tifosi sono state anche le parole di Arrivabene con il dirigente che ha buttato una secchiata d’acqua gelida sulle speranze di un mercato importante nella finestra di mercato. E i tifosi temono che senza la giusta competitività alcuni giocatori possano andare via: “Raiola l’ha mandato qui per imparare a difendere, direi che è servito. E’ stata una delle sue migliori partite alla Juve. Ci aiuterà a ricostruire la squadra con quello che ricaveremo dalla sua cessione”.  


Tags: juventus arrivabene De Ligt

Articoli Correlati