Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Dazn, Mentana rivela come ha visto l'Inter: Critiche e ironia

12/04/2021 11:50

Dazn, Mentana rivela come ha visto l'Inter: Critiche e ironia |  Sport e Vai

Non solo i tifosi comuni sono rimasti spiazzati da Dazn che ieri non è riuscito a garantire un servizio efficace durante Inter-Cagliari. Alle proteste dei tantissimi fan nerazzurri (e sardi) si è aggiunta anche quella di Enrico Mentana. Il direttore del Tg7 su Instagram ha dedicato tre post alla vicenda, scrivendo anche:

Causa Dazn ho dovuto seguire la partita da un canale turco. Due ore di app in tilt non sono tollerabili, francamente

I tifosi replicano sui social

Scattano i commenti sul web: "Anche Mentana cede alla tentazione del Pezzotto" o anche: "Direttore benvenuto nel mondo degli universitari" oppure: "Fossi in lei avrei organizzato una maratona tv per tenere aggiornati gli altri tifosi...".

Arrivano anche reazioni ironiche considerati i rapporti attuali con la Turchia: "Direttore, Draghi non sarà contento" o anche: "I turchi chiuderanno tutti i collegamenti TV con l'Italia dopo questa affermazione" oppure: "I turchi in quanto a poltrone per le istituzioni UE sono messi male, ma per le Serie A sono al n.1.".

C'è chi scrive: "Mentana sei tutti noi che non abbiamo le pay tv. Streaming turco / arabo e si vola con 2 ore di ritardo". Un altro osserva: "Be dai, al massimo saremo in 2 ad essere arrestati..." oppure: "La pirateria è un reato" e infine: "Pensi a chi ha nemmeno un abbonamento perché non se lo può permettere intollerabili sono altre cose Caro direttore".


Tags: enrico mentana inter-cagliari Dazn

Articoli Correlati