Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 27 Gennaio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Dazn: l’ultima trovata per le telecronache scatena l’ironia

14/01/2022 13:45

Dazn: l’ultima trovata per le telecronache scatena l’ironia |  Sport e Vai

Dazn prova a ritrovare l’affetto degli appassionati di calcio per la serie A. E dal 16 gennaio arrivano i Super Match. Gli spettatori del servizio streaming potranno infatti decidere di seguire le gare con le telecronache degli Autogol, di Cronache di spogliatoio o della Bobo TV (con Christian Vieri e Nicola Ventola). A spiegare questa scelta è stato il direttore marketing di Coca Cola, sponsor dell’iniziativa.

Attraverso questa iniziativa desideriamo offrire ai consumatori una nuova esperienza di fruizione, in grado di unire due passioni italiani: il calcio e la condivisione. Un nuovo format, ingaggiante e dinamico, dove il consumatore non è più solo spettatore ma diventa parte del match.

La reazione dei tifosi

La scelta di DAZN però scatena l’ironia dei tifosi sui social: “Preferisco le vuvuzela” commenta Kekko. Mentre Gianni tira in ballo le polemiche relative alla Supercoppa: “Sempre più autorevoli delle telecronache Sportmediaset”, e ancora: “Come si stanno riducendo a Dazn, meglio le telecronache in arabo”.


Tags: serie a christian vieri Dazn

Articoli Correlati