Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Dazn, attacco frontale di Lapo Elkann

09/11/2021 19:14

Dazn, attacco frontale di Lapo Elkann |  Sport e Vai

Dopo l'indiscrezione circa la volontà di Dazn di non concedere più la possibilità di usufruire in contemporanea su due device non connessi allo stesso IP del servizio di streaming, si è scatenata una vera e propria bufera sui social.

Tra i tanti a dire la sua è intervenuto anche Lapo Elkann, che si è unito al coro dei #DaznOut, attaccando duramente l'azienda che detiene i diritti per la Serie A per il prossimo triennio. Su Twitter, Lapo ci va giù pesante e non ne fa passare una al broadcaster:

Servizio non ottimo, cambio di termini servizio in corso di campionato. La pirateria si sconfigge con prodotti di qualità, accessibili e facili da utilizzare. Si può guadagnare extra con contenuti premium, non con i giochi delle 3 carte a spese dei consumatori #DaznOut

Poi, a un tifoso che ha commentato: "Lapo grazie ottimo intervento, difendi la qualità dei prodotti e soprattutto di quelli che riguardano lo sport, spesso unico mezzo di divertimento per alcune famiglie", il rampollo di casa Agnelli ha ribadito:

Il calcio è sacro in Italia, aldilà dei colori. Su certe cose non si scherza.


Tags: attacco lapo elkann Dazn

Articoli Correlati