Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 10 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

"Darò tutto per l'Inter": Lo diceva 10 anni fa, sarà così anche ora?

23/03/2022 14:19

"Darò tutto per l'Inter": Lo diceva 10 anni fa, sarà così anche ora? |  Sport e Vai

Le parole restano scritte sulla pietra, si sa. Anche se sono state pronunciate più di dieci anni fa. Era il febbraio del 2012 quando Paulo Dybala, che di lì a breve sarebbe sbarcato in Italia alla corte del Palermo di Zamparini, parlava al portale FCInternews, soffermandosi sulle voci che - all'epoca - lo volevano nel mirino del nerazzurri.

 

“L’interesse dell’Inter è davvero qualcosa di straordinario”, diceva il giovane Dybala. “Se avrò l’occasione di giocare per l’Inter darò la vita per quella maglia”.

Parole che sono tornate "virali" via web e che scatenano le reazioni dei tifosi: “Parole di circostanza – commenta Kelvin su Facebook – preferisco 1000 volte Lautaro… E poi ci serve una punta di peso alla Lukaku”. Marco non ci sta: “Ok che è juventino… può non essere simpatico… ma dire che non serve è un’eresia”, commenta il tifoso. Renzo ironizza: “Con 10 milioni all’anno di sicuro darebbe tutto per l’Inter”. “Ancora con questo giocatore inutile, c’è Lautaro, a noi serve altro”, il commento di Guglielmo. Mimmo non concorda: “Dybala servirebbe eccome, Paulo ti accogliamo a braccia aperte”.

“Anche stavolta il finale sarà identico”, afferma Valentina, che non crede a un Dybala in nerazzurro. E Dante è rassegnato: “Non verrà, ce ne faremo una ragione, ma il parco attaccanti ha bisogno di una revisione così come il centrocampo”. 


Tags: Palermo inter dybala

Articoli Correlati