Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Dalle stelle alle stalle: vita dura per ex Napoli e Inter

19/12/2021 09:47

Dalle stelle alle stalle: vita dura per ex Napoli e Inter |  Sport e Vai

 “Il meglio deve ancora venire“. Così si intitolava il suo libro autobiografico. Era stato scritto dopo gli anni ruggenti di Napoli quando Walter Mazzarri stava per iniziare la sua avventura sulla panchina dell'Inter, convinto di aver fatto troppa gavetta e di essere pronto per una big. Da quel momento però le cose sarebbero state sempre più in salita per il tecnico livornese. Esonerato all'Inter, esonerato al Torino e contestatissimo ora al Cagliari.

Lo 0-4 con l’Udinese ha sancito la fine dello (scarso) feeling con i tifosi sardi che ora chiedono la sua testa. Il ds Capozucca assicura che si andrà avanti con lui ma la situazione è rovente come si evince dai commenti sui social. Fioccano i commenti: “Chi gli offre un contratto per allenare ha seri problemi su competenze calcistiche .Che poi Salernitana Cagliari e Genoa non sono degne di partecipare è un’altro discorso. Mazzarri sei comunque un cialtrone incapace, da sempre” o anche: “se scegli WM allora è giusto che paghi questa tassa!” oppure: “Dimissioni Mazzarri e Capozucca se ci tenete al Cagliari e poi cessione società a chi ne capisce di calcio” e ancora: “È il peggior Cagliari degli ultimi 3 anni, già pessimi. In tutto ciò la mano di Mazzarri è ultra evidente: squadra svuotata di ogni energia mentale, zero convinzioni, zero idee. Tutto buttato lì, pieno stile Mazzarri. Poi polemiche e pianti. Fine”

Il coro è a senso unico, anche i tifosi di altri club si associano: “Se mandate via Mazzarri vi salvate a occhi chiusi , non capisco come fare ancora a tenerlo in panchina” oppure: “Dai adesso facciamo come l’anno scorso: prolunghiamo il contratto a Mazzarri, per poi due settimane dopo renderci conto che fa schifo quando è troppo tardi, e pagare due allenatori. Scusateci un corno. Buttate fuori quel pagliaccio lamentoso e assumetevi le VOSTRE responsabilità”.


Tags: inter mazzarri cagliari

Articoli Correlati