Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Da uomo-mercato a peggiore in campo: Il web massacra l'interista

15/06/2022 10:07

Da uomo-mercato a peggiore in campo: Il web massacra l'interista |  Sport e Vai

Quanto vale? 60 milioni? No, sono pochi, ce ne vogliono almeno 80. Questi fino a ieri mattina i giudizi che venivano dati, soprattutto dai tifosi dell'Inter ovviamente, su Alessandro Bastoni diventato eroe e simbolo dell'ostracismo alla politica del presidente Zhang. Chissà che però anche i club inglesi e il Psg che sono sulle sue tracce non abbiano rivisto le cifre da offrire, dopo aver osservato la prova del difensore nella disfatta dell'Italia contro la Germania. Tra i peggiori il terzino dell'Inter, cui non è bastato il gol del 5-2 finale per ottenere una sufficienza.

E sono tanti - sul web - i tifosi “anti Inter” che puntano il dito contro di lui: “Quando ti dimentichi che stai giocando con il regolamento originale e non con quello made in China”, scrive Raffaele. E ancora: “Qualcuno ha avvisato Bastoni che non sta giocando con l’Inter? Non è abituato ai rigori contro”, commenta Frank. Mentre Federico analizza: “Non era un fenomeno prima e non è una pippa adesso. Deve solo capire che in nazionale non potrà mai beneficiare dell’atteggiamento condiscendente degli arbitri italiani nei confronti dell’Inter”.

I tifosi se la prendono anche con il commentatore Rai, Adani, reo a loro avviso di non criticare il giocatore: “Bastoni che per alcuni vale 70 milioni esce per cercare un anticipo impossibile e lascia il centro completamente sguarnito. Tre gol sul groppone per colpa sua. Non un commento contro di lui da parte di verità Adani”, scrive Marco. E ancora: “L’ordine di scuderia di stasera era: Barella ultimo ad arrendersi, Bastoni che rende meno amaro il finale. RaiSport, come quasi tutti i media, è letteralmente schiava dell’Inter. Incedibile, prendiamo 5 gol ed il loro primo pensiero è quello”.


Tags: inter italia bastoni

Articoli Correlati