Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Da Ravezzani bordate alla Juve, bufera sui social

18/04/2021 09:08

Da Ravezzani bordate alla Juve, bufera sui social |  Sport e Vai

E' sicuramente la gara più difficile per la Juventus da qui alla fine del campionato quella di Bergamo e dovrà affrontarla senza il suo giocatore più importante. Improvviso il forfait di Ronaldo ma molti sono rimasti sorpresi da un'altra decisione della società al riguardo. Se ne fa portavoce Fabio Ravezzani che su twitter attacca

Nel momento più delicato della stagione, alla vigilia di una partita che sarà determinante, Cr7 s’infortuna leggermente, e questo può succedere. Ma è inammissibile che non vada in trasferta (a Bergamo!) con i compagni. Questo dimostra che è un leader, sì, ma solo di se stesso.

Botta e risposta con un tifoso

Un tifoso osserva: "Ci fosse stata l'Inter direttore e non per partito preso, ma ammettiamolo che si parla di finto infortunio..L infortunio di Cr7 assomiglia molto al "scinochio" di Icardi" ma Ravezzani precisa: "Io non mi permetto di dire che l’infortunio é inventato, ma certamente ha caratteristiche particolari. Con Icardi c’entra nulla. Lí c’erano di mezzo gli avvocati e una lite con Spalletti. L’Inter addirittura lo obbligò a un controllo clinico per dimostrare non avesse nulla".

Sui social la condanna per Cr7 e la Juve

Fioccano i  commenti: "In un momento delicato un LEADER sarebbe vicino alla sua squadra si vede Che il fuoriclasse portoghese non ha queste caratteristiche ed è un suo limite va bene così" o anche_ "Ciò che mi lascia perplesso è la sudditanza di una società come la Juventus nei confronti di CR7
è palesemente una punizione per i comportamenti di domenica scorsa" e infine: "Per me da adesso in poi troverà molti dolorini per non fare trasferte, è già con la testa altrove".


Tags: juventus ronaldo Ravezzani

Articoli Correlati